Capire i propri sentimenti – Kaito
Shizuka-chan ha continuato a ballare tutto il tempo da quando ci siamo parlati. Sta sfogando il suo dispiacere nel divertimento sfrenato.
– Kaito, forse è meglio andare. Tra l’altro Shizuka-chan non mi sembra che stia molto bene.
– Hai ragione, deve aver esagerato con i drink. Probabilmente non ha preso molto bene quello che le ho detto.
– Sì, lo penso anch’io. Però non devi sentirti in colpa. Qualcuno prima o poi doveva dirle quelle cose.
Chiamiamo le ragazze e saliamo in macchina. Eccoci a casa loro.
– Shizuka-chan, ce la fai? Non vuoi che ti accompagni?
– Sto bene, Kurosawa-senpai. Mi aiuta Arina se c’è bisogno. Ti ho già importunato abbastanza stasera.
– Allora ci vediamo a lezione.
Le ragazze scendono dalla macchina. Shizuka-chan però si avvicina al mio finestrino facendo dei segni. Cosa vuole adesso?
– Cosa vorrà ancora?
– Non lo so, Hiro. Spero che non faccia richieste assurde.
Apro il finestrino. Si avvicina a me e mi dice:
– Senpai, manterrò il vostro segreto. Però se non ti spiace alle mie amiche dirò che stiamo insieme.
– Namiya-chan, pensavo che avessi capito le mie parole.
– Certo che le ho capite, ma le mie amiche si aspettano una risposta. Sanno che stasera saremmo usciti insieme e se dico che non sono riuscita a conquistarti potrebbero pensare che sei gay. Penso che per entrambi sia la situazione migliore. Comunque fino a lunedì a lezione non parlerò con loro. Fammi sapere cosa decidi.
Senza darci il tempo di rispondere se ne va verso casa sua. Dobbiamo risolvere questa situazione. Anzi devo risolverla. È colpa mia se siamo in questa situazione, quindi sarò io a dover trovare una soluzione. Non posso andare avanti in questo modo. Però ci penserò domani. Ora voglio sapere una cosa da Hiro.
– Kaito, dobbiamo trovare una soluzione. Non possiamo andare avanti così.
– Lo penso anch’io, ma ora andiamo a casa. A proposito, continuando il discorso di prima…
– Quale discorso?
– Io ti ho raccontato delle mie relazioni passate e del mio primo vero amore. Tu? Quante ragazze hai avuto?
– Beh, ecco. Prometti di non arrabbiarti se te lo dico?
Cosa mi nasconde? Forse ho fatto male a fargli questa domanda.
– Arrabbiarmi? Perché dovrei arrabbiarmi? Hiro, cosa mi nascondi?
– Allora te lo dico, ma ascoltami fino in fondo senza interrompermi, ok?
Chissà cosa avrà mai da dirmi di tanto particolare che non vuole che lo interrompa.
– Va bene Hiro. Non ti interrompo, te lo prometto.
– Allora, da dove comincio. Innanzitutto ho avuto solo una storia seria prima di conoscerti. Ed è stata con Chiaki-chan.
Ecco, lo sapevo che il loro non era un semplice rapporto di amicizia. Sono troppo legati e in confidenza.
– Con Chiaki-chan? Perché non me l’hai mai detto? Mi hai detto che è solo un’amica, una sorella!
– Kaito, ti avevo detto di non interrompermi. Lo sapevo che ti saresti arrabbiato.
Devo calmarmi. Gli ho promesso che avrei ascoltato fino alla fine. Un bel respiro.
– Hai ragione, scusa. Vai avanti. Non ti interrompo più.
– Conosco Chiaki-chan dall’asilo. Giocavamo sempre insieme. Se dovevo scegliere con chi passare il tempo io sceglievo sempre Chiaki-chan. Anche alle elementari era così. Ormai era strano vederci separati. Arrivati alle medie qualcosa è cambiato. Chiaki-chan era molto popolare tra i ragazzi e mi sono accorto di essere geloso. Non mi era mai capitato prima e non mi succedeva per le altre amiche.
– Hai capito che per te non era semplicemente un’amica allora.
– Esattamente. Inizialmente ho provato a nascondere la cosa, ma Chiaki-chan mi conosceva troppo bene e ha capito subito che qualcosa non andava, così gliel’ho detto.
– Ti sei dichiarato?
Non avrei mai pensato che Hiro avesse il coraggio di dichiararsi in una situazione del genere. È proprio vero che una persona non si conosce mai fino in fondo.
– Non so se si poteva considerare una dichiarazione quella, ma alla fine Chiaki-chan ha detto che anche lei era gelosa quando parlavo con le altre e ci siamo baciati. La cosa più bella e divertente è stato quando lo abbiamo detto agli amici. Non ne erano per niente sorpresi. Ci hanno fatto capire che gli unici a non essercene accorti eravamo noi due.
In effetti ancora adesso sembrano una coppia. Io stesso sono un po’ geloso del rapporto che c’è tra loro.
– In effetti se vi comportavate come vi comportate adesso era una cosa ovvia.
– Non era proprio come adesso. Ora si può dire che è peggio. All’epoca non ci confidavamo come facciamo adesso. Comunque, la storia è durata parecchio. Siamo rimasti insieme per tre anni.
Tre anni? È durata così a lungo?
– E poi? Cos’è successo?
– Beh, ecco. In pratica è vero che stavamo insieme da tre anni, ma non eravamo mai andati oltre al bacio. Diciamo che quando ci siamo messi insieme forse era presto, ma anche quando siamo cresciuti un po’ non avevamo mai pensato di andare oltre. Dopo tre anni avevamo deciso di farlo. In quel momento però ci siamo resi conto di una cosa. È vero che ci volevamo bene, che ci amavamo. Ma non come un ragazzo e una ragazza, ma come fratello e sorella.
– Non ho capito Hiro. Dopo tre anni avete capito che il vostro non era amore nel senso di coppia?
– Già. Fino a quel momento pensavamo lo fosse. D’altronde nessuno dei due si era mai innamorato di nessun altro, quindi non potevamo capirlo. Ma quando siamo arrivati sul punto di decidere se portare la nostra relazione alla fase successiva oppure no abbiamo capito. Avevamo organizzato tutto. Cena romantica, camera con vista mare. Era tutto perfetto. Però arrivati al dunque ci siamo fermati. Mi sembrava che stessi per fare sesso con mia sorella. Una sensazione orribile. La cosa più strana è che lei provava le stesse cose.
Mi viene da ridere. È un po’ come quando Hiro mi ha detto che era geloso di Masaki. Però forse questo mi fa capire che quello che Hiro mi dice riguardo al suo rapporto con Chiaki-chan è vero.
– Ma stai dicendo sul serio? Ma quando vi baciavate non vi sembrava strano?
– No, i baci non ci davano fastidio. Ma forse è perché comunque sin da piccoli ci davamo sempre baci tra noi. All’inizio sulla guancia, poi sulla bocca. Già prima di metterci insieme era successo. Magari per scherzo.
– E poi cosa avete fatto?
– Beh, abbiamo deciso di rompere e comportarci effettivamente come fratello e sorella. Non aveva senso continuare la nostra relazione. L’unica cosa che mi dispiace è che per organizzare quella serata perfetta avevo speso i risparmi di una vita. In quell’occasione avrò perso una fidanzata, ma ho guadagnato una sorella.
Certo che se lo avessero capito prima avrebbe risparmiato un po’ di soldi, ma l’importante è non aver rovinato il loro rapporto per una cosa del genere. Al contrario di me che i rapporti con le mie ex sono a dir poco inesistenti ora.
– Ora ho capito perché volevi che sentissi la storia fino in fondo. Prometto di non essere più geloso di Chiaki-chan, anche se avete condiviso tutta la vostra vita insieme. Ora torniamo a casa.
Sono contento che Hiro si sia confidato. Ora so qualcosa in più sul suo passato che prima non conoscevo. Voglio arrivare prima o poi a sapere qualcosa che Chiaki-chan non sa. Una cosa che possiamo sapere solo noi e nessun altro. Mi impegnerò con tutto me stesso perché questo succeda.
** ahhhh k bello anke se nn ho letto il numero uno ma io adoro le storie yaoi!!
La prima serie c’è qua su nanoda. Leggila mi raccomando
Mi sta incuriosendo… Quale sarà la domanda che Kaito vuole fare a Hiroshi? … Mi piace molto la storia vista dal punto prima di Hiroshi e poi di Kaito.. Attendo il prox capitolo! 🙂
wooow che bella storiaaa!!! complimenti, poi io l’ho conosciuta da poco xk da poco è avvenuto il mio avvicinamento al genere^^ è prorpio interessante, continuaaaa!!!!
Le cose cominciano a farsi serie. La proposta di vivere insieme è un impegno non da poco vado a leggere subito se Hiro gli da la risposta sono ancora più curioso. Ila hai delle idee davvero geniali per far progredire la fan, davvero complimenti
Quando carichi i prossimi cap. 🙂
Ce la faranno ad andare a convivere? Adesso cmq aspettiamo la conclusione della serata…. :-p
beeeeliissiiiimoooooooooooooooo *muore*
Dopo 2 cap. un pò caldi, adatti all’estate, ecco altri 2 cap. che possono leggere tutti 😀 ma Hiro quand’è che parla con la mamma e va a vivere insieme a kaito? Non è che scappa di casa vero? quando i nuovi cap 😀
Per fortuna che Hiro e Kaito hanno qualcuno che li consiglia e li tira su di morale. E’ stato un ottimo consiglio quello che Chiaki ha dato ad Hiro, ma quand’è che lo chiede a sua mamma? Sono in fermento voglio leggere la risposta
Molto presto, te l’assicuro 😉
già, gli ultimi due capitoli erano davvero caldi… Stiamo aspettando di sapere se riusciranno ad andare a vivere insieme… Spero arrivino presto i prossimi capitoli! 😉
Evvai finalmente insieme 😀 Fortuna che la mia amica Ilaria mi aveva anticipato qualcosina 😀
Sono contenta!!! Solo mi preoccupa l’incontro con la mamma di Hiroshi! O forse non c’è da preoccuparsi? :))
Mi è proprio piaciuto questo capitolo!! Adesso manca la visita della madre!! ;))
Come sono teneri insieme. I loro incontri sono sempre cosi dolci. Speriamo che si trasferisca al più presto e che inizino l’avventura insieme sotto lo stesso tetto e magari alla luce del giorno
a quando i prossimi capitoli?Questo mi era piaciuto^^
Evvai! un passo è stato fatto! e ora il colloquio con la madre.. °-°
Giusto, siamo quasi al trasloco 😀 meno male che almeno a lavoro il capo lo sa cosi non saranno Hiro e kaito non saranno costretti a fingere di essere altre persone.Potranno essere loro stessi… nei limiti ovviamente. E al prox cap. tutti dalla mammaaa
Finalmente il capitolo dell’incontro con la madre!!Lo aspettavo da molto ^^
Per un pelo la mamma non li beccava, chissà come avrebbe reagito vedendoli vicini? Meglio non scoprirlo
Già, Luca ha proprio ragione!!! Sono contenta che “l’interrogatorio” sia andato bene!!! Adesso aspettiamo i risultati dell’esame di ammissione!!!!
e finalmente hanno cominciato la convivenza… cosa accadrà ora?!?!? ho come l’impressione che il bello debba ancora venire… :))
Che carini, ma come sarà vivere insieme, ci saranno litigi o andranno d’amore e d’accordo? Voglio sapere voglio sapere
Per ora mi sembra che stia procedendo tutto bene… 🙂 Sono contenta per Chiaki-chan!! :))
Bella l’idea del doppio confronto, non smetti di stupirci eh Ila 😀
Speriamo che Namiya-chan si arrenda subito! Anche se ho i miei dubbi… :((
Mi sa che il bello comincia adesso… secondo me Namiya-chan ne farà di cotte e di crude per conquistare Kaito… (mi sta già un pò antipatica… ) ;))
Accidenti!!! Tempesta in arrivo… Poveri piccioncini, sono appena andati ad abitare insieme e già succedono dei casini…
Certo che sono due rubacuori!!! ;))
beh, direi che l’autrice è un bel diavoletto!!! Poveri ragazzi, sono caduti nella trappola della belva (il mio senso di ragno mi avvertiva che c’era pericolo).. Chissà come andrà l’appuntamento? °-°
Si, direi che Shizuka ne sa una più del diavolo e ho proprio paura che potrebbe riuscire nel suo intento!! > _ < Spero di no! Mi sta troppo antipatica!!!
Che teneri si aspettano a vicenda come una famiglia 🙂 già quella serpe e meglio che rinunci subito a KAito
Non temere Hiro , Kaito vuole solo te
E’ un sogno vero!!!!
OHi ohi ohi arrivano i primi problemi e le prime gelosie. Ma sono sicuro che tutto si risolverà
E’ un bel problema questo, se non si dichiarano al mondo rischiano di essere risucchiati in un turbinio di ricatti
Speriamo che l’appuntamento faccia capire alle due donzelle che non c’è trippa per gatti
Tipica risposta alla Stewe!!!!! Cmq hai proprio ragione Luca!!!!
Almeno in mezzo alla bambagia hanno trovato un pò di intimità. Speriamo che trovino anche il modo di scaricarle da qlk parte
Sembra che almeno una delle due sorelle non sia un’arpia. Magari Kaito e Hiro hanno trovato un’alleata
Che dolce Kaito, se questo non è amore…
Adesso è dolce, ma prima.. era un don giovanni!!!! ;))
Sembra che Shizuka-chan abbia rinunciato… ma sarà vero?
Beh, che il rapporto con Chiaki-chan fosse speciale lo avevo capito, ma non fino a quel punto!! ;))
Cmq Ila mi hai incuriosito su quello che mi hai accennato!!! Devo leggere come va avanti!!!!!!!!!!!!!
accidenti! Alla faccia del giocare d’anticipo!! ;))
Proverbio cinese insegna: Mai dare le chiavi di casa alla mamma… ;)) Si evitano tanti problemi!!
Mi sa che questo sarà il problema + grosso… Ma ormai devono dirglielo!! Chissà come reagirà la mamma di Hiro!!
Immaginavo che la mamma di Hiro avrebbe opposto un pò di resistenza ( XD )… Mai lasciare le chiavi incustodite!!! Anche se una brava mamma non entrerebbe comunque!!! (ma questo è chiedere l’impossibile……) ;))
Speriamo che la situazione di risolva…
Chi se lo aspettava, fortunatamente sono stati maturi al punto da interrompere la relazione e restare amici,anzi diventarlo ancora di più e questo non è affatto facile
Bella mossa,di sicuro spiazzerà tutti
Ops! E ora voglio proprio vedere se la giornata outing continuerà anche a casa
Fortuna che gli amici hanno spalle grandi per accogliere tutte le lacrime della vita. Spero che le mamme giapponesi abbiano una mentalità moolto aperta
La notte porta consiglio, speriamo lo faccia davvero e si esca da questa situazione. Li rivogliamo insieme sotto lo stesso tetto
Beh, il fatto che la madre di Hiroshi abbia ascoltato il figlio è già molto.. Vediamo se ascolterà cosa ha da dire Kaito!! ;))
Finalmente!! Però pensavo che ci mettesse molto di più!! (Oppure è una trappola? :p ) XD
Che bello, di nuovo insieme!! Sono contenta!! ;))
Eh si è segno di maturità se Kaito va a parlare con la mamma di Hiro magari anche lei capirà che le intenzioni di Kaito sono le migliori
Tutte le cose belle sono destinate a finire ed eccoci alla conclusione di questa fantastica fan della ns scrittrice preferita. Il finale è stato lieto per fortuna ma da bravi fan ansiosi ci aspettiamo sviluppi futuri.
Un applauso alla bravura della nostra Ilaria