Sorpresa!
NEL COVO DELL’AKATSUKI
-Itachi- disse Kisame- dove sei stato?
-Ho avuto…un incontro interessante chiamiamolo così…
-Possiamo sapere chi è il fortunato o no?-disse il capo
-No mi rincresce ma non posso dirvelo…vi dirò tuttavia che lascerò l’organizzazione per un po’
-Credi che basti dirlo per farlo Itachi…sai bene che non è così semplice…
-Lo so certo, ma io non la lascio definitivamente, solo per un po’…credo che converrebbe anche a voi lasciarmi andare…
-Ah si? E cosa te lo fa credere?-
-Il fatto che dietro tutto c’è Kyuubi e dato che spetta a me e che senza di voi non potrei ottenere il suo potere…beh fate voi i conti
-Umm…va bene allora vai
-Devo chiedervi un altro favore
-Sarebbe?
-So che per sicurezza mi fareste seguire, ebbene vi chiedo di non farlo, Kyuubi non è stupido, se qualcuno mi seguirà lui se ne accorgerà sicuramente e tutto andrà a rotoli…
-Quindi se ho capito bene tu vorresti che ti lasciassimo andare senza neanche un”scorta”, chiamiamola così?
-Si esatto e visti i servizi per questa organizzazione…direi che potete fidarvi
-Va bene Itachi…facciamo come dici tu…ma ti avverto, un passo falso e puoi dire addio a tutto
Intanto il gruppo di Sakura era alla ricerca del giovane biondo, la giovane non si dava pace e lo chiamava con quanto fiato aveva in corpo, ma non serviva a niente, lui non rispondeva e dopo ore e ore di ricerche si riunirono tutti e quattro nel punto in cui era andato via Naruto:
-Allora lo avete trovato?-chiese Sakura speranzosa
-Niente di niente e voi?-rispose Kiba
-Niente- risposero gli altri due, Ino allora propose di riposarsi un po’ e mangiare e così fecero o meglio Kohaku, Kiba e Ino mangiarono, Sakura non toccò cibo.
Ormai si era fatta sera e Naruto, aspettando Itachi si era addormentato, il moro intanto era arrivato ma lo osservava dall’alto. Il biondo era appoggiato di schiena al tronco di un albero e aveva la testa appoggiata al braccio che a sua volta era appoggiato al ginocchio portato vicino al mento, mentre l’altra gamba era penzoloni, sembrava che stesse facendo un sogno agitato perché sudava ma Itachi non poteva sapere che Naruto in quel momento stava rivedendo l’immagine mostratagli da Kyuubi nel sogno e…
-SASUKEEEEEEE!!!!…-si svegliò di soprassalto, si trovava nella stessa posizione di prima, solo che adesso aveva il braccio destro, che prima poggiava pigramente sul tronco, teso in avanti come ad afferrare qualcosa che però non c’èra-Di nuovo-sospirò- o Sasuke, perché? Perché!? Dove sei adesso eh? Immagino che ti starai allenando come tuo solito- riabbassò la mano ancora tesa ad afferrare l’aria e la portò nella tasca della sua felpa stringendo il copri-fronte del compagno- riuscirò a riportarti indietro Sasuke, ti porterò via da Orochimaru, non gli permetterò di toccarti neanche con un dito vedrai. Ti riporterò a casa – disse con tono deciso – si questa è una promessa Sasuke, vedrai…
Itachi dal canto suo, lo aveva osservato tutto il tempo e ora cominciava a capire cosa veramente provasse Naruto, cosa stava passando e il vuoto enorme che suo fratello gli aveva lasciato e si disse che aveva fatto bene ad accettare di accompagnarlo; si stupiva lui stesso di quello che provava. Per lui era come essere tornati indietro nel tempo, quando ancora abitava al villaggio con il clan e provava un sentimento fraterno più forte che mai per il fratellino…Ora in Naruto, in quella sua strana fragilità ci rivedeva Sasuke quando il padre non vedeva altro che il fratello maggiore trascurando il minore.
Assorto in questi pensieri si presentò davanti al biondo che lo guardò aspettando una risposta
-Vengo.
Una sola parola che però fu capace di illuminare il volto di Naruto che si era scurito
-Perfetto…ora non ci resta che raggiungere gli altri e vedere come reagisce quel Kohaku davanti ad un vero Uchiha
Itachi lo guardò soddisfatto… quel ragazzo gli piaceva al di là del fatto che fosse il Jinchuuriki di Kyuubi.
La mattina successiva, nella radura dove erano accampati i ninja della foglia, quando si sentirono le foglie degli alberi muoversi si misero tutti in allerta e quando dal bosco uscì Naruto…
-Ma ti pare il modo di andartene quello? Dopo aver fatto una sfuriata del genere!! Lasciando Sakura sconvolta per di più!!!!! Ma ti ren…-lo investì Ino
Ma non fece in tempo a finire la frase che Sakura si era gettata al collo del ragazzo piangendo come una fontana
-Naruto, oh Naruto credevo che te ne fossi andato anche tu!! Ho avuto tanta paura, ti ho cercato anzi, ti abbiamo cercato ma non ti abbiamo trovato, ho pensato che potessi essere, che potessi essere…oh sono così felice che tu stia bene!!!! Ma Naruto…cos’hai?
Il biondo infatti non aveva fatto una piega da quando la ragazza gli si era buttata addosso, era freddo come il ghiaccio, “Evidentemente”-pensò Sakura-“non gli è ancora passata” ma qualcos’altro attirò la sua attenzione, dal folto del bosco uscì un ragazzo alto poco più di Naruto, con gli occhi e i capelli neri, il corpo coperto da un mantello nero con delle nuvole rosse…La ragazza perse un battito e rimase a guardarlo stupita poi una volta che ebbe lavorato l’idea si rivolse a Naruto che al contrario di tutti loro era calmissimo anzi era come se lo sapesse.
-Naruto ma cosa…-gli disse lei
Ma il biondo non la lasciò finire e disse
-Lui verrà con noi e Kohaku, vieni un po’ qui!?-disse con tono secco rivolgendosi al ragazzo.
Sapeva le intenzioni di Naruto, ne avevano parlato a Konoha ma non era pronta per affrontare una cosa del genere e poi era convinta che lo avrebbero fatto insieme invece…
Intanto Itachi si era avvicinato al biondo:
-Somiglia davvero a Sasuke, avevi ragione- al che Sakura rimase di stucco, Naruto che aveva perso la testa quando Orochimaru aveva anche solo accennato al nome di Sasuke davanti a lui, Naruto che si incupiva sentendo il suo nome, quel Naruto non aveva reagito. Non aveva perso la testa né si era incupito, era rimasto impassibile. Ora lei voleva delle risposte, ne aveva bisogno
-Naruto cosa sta succedendo qui? Perché lui è qui? Perché sei con lui?
Ma il biondo la stoppò con un segno della mano dicendole:
-Dopo Sakura, capirai a tempo debito.- poi rivolto a Kohaku che non si era mosso-allora ti decidi a venire si o no?
Il ragazzo si avvicinò al jinchuuriki e all’Uchiha insicuro, aveva capito che qualcosa era andato storto nei suoi piani, non sapeva chi fosse il moro vicino a Naruto ma sapeva che non era di buon auspicio. Ora si trovava davanti ai due e Itachi guardandolo disse:
-Bene signor impostore, comincia l’esame…vedremo come te la cavi contro un vero Uchiha.
Kiba in qst ff ha un ruolo molto marginale, ve ne sarete accorti… prevalentemente farà da supporto a Naruto contro Ino o cmq lo aiuterà…Inoltre avete ragione, Itachi un po’ OOC ma mi serviva così!!^^…spero che vi piaccia!
noooo nn è finito vero?
speriamo di nooo …. nn può finire così 🙁
È finito?