Nuova missione

Inizio

La mattina successiva si ritrovarono davanti alle porte del villaggio, gli ultimi ad arrivare furono Naruto e Sakura. Non appena Kohaku vide Naruto disse ad alta voce così che anche il biondo riuscisse a sentirlo:

-Non voglio che LUI mi faccia da scorta, non sembra molto in gamba..

Ino lo guardò storto, Kiba e Sakura per poco non lo uccidevano ma Naruto si limitò a dire con il suo solito tono calmo e piatto:

-Non preoccuparti x qst limiteremo i rapporti a protetto e protettore…mettiamola così; tu mi servi solo per capire la verità su cosa ha fatto soffrire mio fratello tutto qui.

-Tu hai un fratello?-disse lo straniero-Poverino non vorrei essere nei suoi panni e ora dov’è?A casa a piangere per la tua assenza?

-No non è qui,è lontano…

Non sapendo cosa dire per infastidire il biondino che sembrava impassibile buttò li una cazzata che si rivelò un grande errore:

-Scommetto che ti ha abbandonato vero?

Calò un silenzio irreale Naruto guardò il ragazzo e poi si incamminò in silenzio, Sakura lo raggiunse subito e passando davanti al protetto lo guardò con disprezzo correndo poi verso l’amico mentre Kiba gli diceva:

-Per il tuo bene, ti consiglio di evitare questo argomento chiaro?

-Perché sennò che mi fate?-poi ci pensò un attimo -Un momento ma allora avevo ragione, il fratello lo ha abbandonato veramente!!!!

-Tappati quella bocca per favore!-Esplose Kiba quando i due ragazzi erano un po’ più avanti e poi li raggiunse; Ino stava per raggiungerli quando Kohaku la fermò per un braccio e le chiese:

-Ma perché il ragazzo biondo se l’è presa tanto?Io ho solo buttato giù a caso!

-Vedi-gli disse Ino- è proprio questo il problema, hai sparato a caso ma se non sai come stanno le cose rischi solo di far soffrire persone che già stanno male di loro…Ora è meglio raggiungerli la missione comincia.- e detto questo si unirono agli altri 3.