Nuova missione

Qual è la verità …

Oggi doppio aggiornamento…kimica è saltata e fino a martedì prossimo nada de nada!!!!!

Avverto che in questo chappy ci saranno solo Sasuke e il suo gruppo, e che quindi non sarà molto lungo…ma bando alle ciance e cominciamo

Era passato qualche giorno da quando avevano assistito all’incontro dei ragazzi di Konoha nel bosco e da allora Sasuke sembrava strano, turbato come se qualcosa lo tormentasse e non lo lasciasse in pace, così gli altri decisero che era ora di sapere cosa stava succedendo al loro leader.

Ka- Sasuke scusa, possiamo parlarti?-disse la ragazza dopo aver raggiunto il moro con gli altri due

Sasu- Che c’è?

Ka- Beh ecco vedi noi…-non sapeva come dirglielo, non solo il capo era più taciturno del solito ma era anche più irascibile, non che facesse una sfuriata, no. Lui si limitava a minacciarti di morte, minaccia per altro molto credibile…(vedete il cap.351 del manga NdA)

Sui- In poche parole vorremmo sapere cosa ti è preso.- concluse il ragazzo per lei

Sasu- Niente, che deve essermi preso?-disse con tono glaciale

Juu- Beh è che da quando abbiamo ascoltato la conversazione e abbiamo assistito a quello successo nel bosco, sei diventato…come dire…

Sui- Strano- concluse nuovamente il ragazzo

Sasu- Dite?- tutto ovviamente con tono glaciale- Non me ne sono accorto!

Ka- Che fai sfotti?!- ma si pentì subito, infatti il moro si era girato verso di lei e come un fulmine l’aveva afferrata alla gola e spinta contro il tronco di un albero

Sui- Ehi ma sei impazzito?

Sasuke lo guardò nello stesso modo in cui aveva guardato Karin e dopo averla lasciata andare disse con voce secca e che non ammetteva repliche- Io non ho assolutamente niente. Ora lasciatemi in pace chiaro?!- e se ne andò lasciandoli con un palmo di naso.

Karin ancora a terra e boccheggiante fu aiutata a rialzarsi da Juugo e poi disse:

Ka- Ma che gli è preso? Di solito ci si può scherzare…non credevo se la prendesse così…Mio Dio ho ancora i brividi!

Juu – …

Sui – Io credo che abbia fatto male i conti

Ka/ Juu- ?

Sui – Non aveva previsto che il muro che si era costruito crollasse al solo sentire pronunciare il suo nome..

Ka- Ti riferisce a quella ragazza…Sakura?-disse già pronta a sbraitare

Sui- No non mi riferivo a lei

Juu- A quel Naruto dunque?

Sui- Esatto

Ka- Ne ho sentito parlare alla prigione…Se non sbaglio è un jinchuuriki no? Ho sentito dire che Orochimaru se ne voleva impossessare per la forza del bijuu che aveva in se e che voleva farlo il prima possibile per anticipare l’Akatsuki

Juu- Sei molto informata vedo

Ka- Beh sai com’è ero tipo il braccio destro di Kabuto ecco perché facevo la carceriera li in quel posto…Comunque a quanto ne so Sasuke non ha niente a che fare con lui no?

Sui- Ma ci fai o ci sei?

Ka- COSAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Ripetilo se hai il coraggioooo!!!!!!!!!!!

Sui- Ma ci fai o ci sei?(muahahahahahahaa…come ci godo a farle saltare i nervi!!!!!!NdSuigetsu)

Ka- grrrrrrrrrr(oralouccidooralouccidooralouccidooralouccido!!!!!NdKarin)

Juu- Smettetela..Piuttosto Suigetsu faresti prima a spiegare ad entrambi come stanno le cose

Sui- E va bene va bene, dunque a quanto ho capito io, dai discorsi che sentivo da quella specie di container dove mi teneva Orochimaru, Naruto è pericoloso in quanto in lui è sigillato un bijuu ma non ho capito di quali si tratta. In oltre si lamentava perché Sasuke, secondo lui, non aveva lasciato Konoha definitivamente e temeva che potesse avere dei ripensamenti rivedendo il ragazzo. Poi così non è stato ma il dubbio in Orochimaru è rimasto, in quanto sorprendeva spesso Sasuke con la testa da qualche altra parte. Infatti ora sappiamo che aveva ragione. Credo che si fosse costruito un muro o qualcosa del genere per tenere lontani sentimenti che sarebbero stati causa di rallentamenti e problemi per il suo scopo….Ma…

Juu- Ma non si può reprimere e sigillare un sentimento per sempre, specialmente se questo è davvero forte.

Sui- Esatto

Ka- Ma allora cosa dobbiamo fare noi adesso?

Juu- Io credo sia meglio lasciarlo un po’ per conto suo, sappiamo che tornerà da noi perché gli siamo necessari o non ci avrebbe assoldati. Ma per il resto non possiamo fargli niente, è una cosa che dipende unicamente da lui.

Ka- Ma se dovesse scegliere di fare marcia indietro e tornare al villaggio?

Sui- Beh in quel caso suppongo che dovrà fare i conti con la gente del villaggio, compresi ninja e Hokage…Ma in ogni caso io gli resterò fedele…Dopotutto mi ha reso la libertà e devo dire che mi sta davvero simpatico…Mi piace quel ragazzo!

Juu- Io gli ho dato la mia fedeltà e così sarà ancora.

Ka- Io non lo so ma credo che mi unirò a voi…dopotutto che altro potrei fare sennò?

Ke skifo!!!!!! Sorry Sorry Sorry Sorry Sorry Sorry Sorry…Qst chappy è venuto davvero una schifezza ma dovevo pur approfondire questi quattro personaggi no? Vabbeh…speriamo che il prossimo venga meglio…Sorry again!!!! Inoltre dico che nel prox ci saranno naruto e il suo gruppo, dopo di che il famoso incontro tra sasu e naru!

Ja nee!!!