Tu ed io…
Signori e signore eccovi il capitolo 23!!!!!!!!!!!! Il mio preferito tra i 4 del loro incontro….*.*
Sa- “Non è possibile…”
Na- “Non è possibile…”
Sa- Naruto…
Na- Sasuke…
Rimasero in silenzio a guardarsi, l’uno perso negli occhi dell’altro.
Sa-“Sasuke di qualcosa di intelligente, qualunque cosa ma dilla!!!!”
Na”Vorrei dire qualcosa, qualunque cosa anche la più stupida del mondo…vorrei rompere questo silenzio che mi sta uccidendo…”
Sa-“Perché mi guardi così? Ancora quegli occhi colmi di rabbia, insicurezza, dolore, dubbi…Naruto ora mi odi? Che stupido certo che si, come potresti volermi ancora bene?”
Na-“Perché non dici niente? Perché mi fissi? Stai forse progettando come uccidermi? Sarebbe da te dopotutto…Io mi sposterei? Mi difenderei?”
Sa-“Continui a fissarmi, cosa starai pensando? Forse pensi di scappare e andare a chiamare Sakura, o comunque qualcuno per catturarmi o uccidermi…potresti venire riammesso al villaggio se mi portassi come prigioniero…Si forse è questo che stai pensando…”
Na-“A cosa pensi Sasuke? I tuoi occhi sono ancora spenti, come quella volta…vuoti e privi di vita, ma lo sai? Si riesco ad intravederla quell’ombra di dubbio, desiderio, incertezza…dolore, si lo so hai sofferto anche tu vero?”
Sa-“Ora il tuo sguardo è cambiato…Cosa starai pensando? Forza Sasuke di qualcosa…Ma chi voglio prendere in giro…Sono solo uno stupido. Io non voglio ucciderlo, non ho tagliato i ponti con lui…Io voglio solo poterlo riavere con me. Poter di nuovo far squadra con lui. Poterlo prendere in giro come facevo prima…Vorrei tornare indietro eppure so che rifarei esattamente le stesse cose che ho già fatto…anzi no…probabilmente prima di andarmene ti porterei con me…ma tu accetteresti? No, non lo faresti..”
Na-“Ora il tuo sguardo è cambiato…Cosa starai pensando? Si è fatto vacuo, continui a fissarmi come se volessi una risposta…Parla Sasuke, fammi la domanda voglio poter risentire la tua voce. Anche se solo per quelle tue prese in giro…Vorrei tornare indietro, a quella sera quando te ne sei andato…così sarei venuto a casa tua, avrei potuto fermarti prima che lasciassi il villaggio, prima che mi lasciassi solo…”
Sa-“Non ce la faccio più…Devo parlargli, voglio risentire la sua voce, il suo sorriso contagioso. Voglio poter riavvicinarmi a lui. Non voglio più stargli lontano…ma come faccio?Basta ho deciso…al diavolo tutto e tutti…al diavolo anche la vendetta…l’ho perso una volta per questo stupido motivo e ora eccomi qui a distanza di 4 anni non è successo niente…Si ormai ho deciso…Ti rivoglio con me Naruto…”
Na-“Oh insomma Naruto, non è da te rimanere senza parole!! Ma chi voglio prendere in giro? Lui ha sempre avuto questo potere su di me. Mi incanta e riesce a farmi calmare anche se litigavamo sempre…Sasuke, non importa cosa succederà io tornerò con te, che agli altri piaccia o no io starò con te. Dovessi anche scappare in eterno, dovessi lasciare Sakura e Itachi lì alla radura non mi importerebbe…Ma ti prego parla, devi farlo tu perché io non riesco a parlare. Ho le parole bloccate…”
Sa- Naruto
Na-“dimmi, ti ascolto…dannazione Naruto rispondigli!!!!”
Sa- Naruto…cosa stai pensando?
Na-“Il tuo tono di voce, non è duro, non è cattivo né freddo. Oserei dire che è quasi dolce…Voglio risponderti…Ma perché le parole non mi escono?! Così lo perderò di nuovo…NO,NO,NOOOO!!!”
Sa- Non rispondi? Sei arrabbiato con me? Come darti torto? -“Cosa mi aspettavo che mi riaccogliessi a braccia aperte?”
Na-“Sei triste? Triste perché io non ti parlo? Sasuke non sai quanto vorrei parlarti…ma non ci riesco…Ecco ora mi bruciano gli occhi…Mi viene da piangere per l’ingiustizia. Io voglio parlarti ma non ci riesco. Rischio di perderti…Ti prego non te ne andare di nuovo!!!”
Sa- Capisco…-sconsolato si gira e fa per andarsene
Na- NON ANDARTENE! -“Ti vedo, ti sei girato sorpreso e speranzoso…Ho parlato. Ce l’ho fatta!!”
Sa- Cosa?
Na- Non- non andartene, resta qui…-“Ti sei girato di nuovo verso di me e continui a guardarmi ma stavolta lo vedo, è chiaro come il sole. Nei tuoi occhi si vede la felicità. Ma non parli…Forse aspetti che lo faccia io…beh dopotutto tu mi hai già chiesto molte cose…va bene allora…parlerò io.”
Na- Vuoi che sia sincero?
Il moro fece segno di si
Na- Sto pensando a te…-“Lo vedo sei sorpreso e felice ancora più di prima…ma perché non dici niente? Non mi prendi neanche in giro?”
Sa- E cosa stavi pensando?
Na- Sarebbe troppo lungo e difficile da spiegare…E tu a chi o cosa stavi pensando?
Sa- A te.. -“Lo vedo, sei sorpreso e felice ancor più di quando ti ho parlato…ma perché non dici niente? Non mi prendi neanche in giro?”
Na- E cosa stavi pensando?
Sa- Sarebbe troppo lungo e difficile da spiegare
Na- Che fai sfotti?
Sa- Non era mia intenzione, è solo così
Na- …
Sa- …
Na- Che ci fai qui?
Sa- Volevo stare un po’ da solo. E tu?
Na- Mi annoiavo e ho fatto un giro…No non è vero, cioè in parte si ma volevo anche stare solo
Sa- E perché volevi stare solo? “Andiamo smettila di girarci attorno e deciditi!!”
Naruto fece spallucce- E tu perché volevi stare solo?
Sa- Anche se te lo dicessi non mi crederesti
Na- Prova
Sa- …
Na- Allora?
Sa- Pensavo a me e…te
Na- ?
Sa-“Orami sei in ballo, non puoi fare altro che ballare e sperare che lui non ti si metta a ridere in faccia o altro…”Si voglio dire a-a…tu e io…
Na- Da quand’è che balbetti Sasuke?-tono strafottente, non voleva ma gli era uscito
Sasuke lo fulminò con lo sguardo
Sa- Lascia stare. Non è importante. Ci si vede Naruto- fece di nuovo per andarsene ma questa volta a fermarlo c’era la mano del biondo stretta al suo braccio.
Sasuke lo guardò stupito e si girò e Naruto da parte sua, come se si fosse reso conto solo in quel momento di quello che aveva fatto, lasciò la presa e abbassò lo sguardo…ma non se ne andò.
Sa- Perché continui a fermarmi?(ma sei stupido o cosa!!!!!!!!!ndA)(E tu non t’impicciare! NdSasu)(Come non ti impicciare…sei un ottuso come fai a non capire!!e poi vedi d essere più gentile o cambio il gran finale k ho in mente chiaro?NdA)(Capirai k finale..NdSasu)(Ma tu l’hai letto il copione? NdA)( No….NdSasu)( Allora vallo a leggere screanzato!!!!*Sasu va a leggere* Ma tu guarda che attori che mi ritrovo!! NdA )( AAAAHAHAHAHAHAHAHAHHA NdSasue)( Che c’è adesso? NdA(me scocciata!!è_é)) Nn vorrai mica cambiarlo vero?NdSasu)(Tu comportati bene e vedremo!! NdA)( Cattiva!! Ndsasu)( Come prego? NdA)( Ma niente-niente davvero…sei bravissima ^_^”” NdSasu)( Ecco così va meglio! ^^ NdA)( Ma la smettete!! Avete interrotto sul punto più bello!!!!! E proprio mentre parlo io!NdNaru)( Si hai ragione, scusa scusa!! NdA………………….Bene torniamo all ff….dunque eravamo rimasti?)
Sa- Perché continui a fermarmi?(Ma insomm…NdA)(Nn t’azzardare a dire niente chiaro?!?!?!è_éNdNaru)
Na- Io…io…
Sa- Adesso sei tu a balbettare- disse con aria strafottente, non voleva che il ragazzo che gli stava davanti capisse quanto quel gesto lo avesse reso felice…Così Naruto sempre con lo sguardo basso disse, o meglio sussurrò:
Na- Io non voglio che te ne vada di nuovo…
Sa- ? Cosa?-anche lui un sussurrò, credendo di aver capito male
Naruto si decise ad alzare lo sguardo, ma si vedeva chiaramente che era imbarazzato e incerto, guardò il moro dritto negli occhi, ci si perse ma riuscì a continuare e a dire con voce un po’ più alta in modo che lui potesse sentire chiaramente- Io non voglio che te ne vai di nuovo. Non voglio che mi lasci di nuovo da solo.
Il moro era completamente spiazzato ma riuscì a dire:
Sa- Naruto mi dispiace…
Na”Ecco apposto ora se ne va e io idiota che mi sono reso vulnerabile…Ora potrebbe attaccarmi e io non riuscirei neanche a schivare il suo attacco.IDIOTA, IDIOTA, IDIOTA!!!!!”
Sa- Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare.
Na- Ma…Sasuke..
Sa- No lasciami finire…Io non avrei dovuto lasciarti lì, non avrei dovuto lasciare il villaggio. Ma non avevo altra scelta capisci?
Na- No, non capisco perché c’è sempre una scelta. Quando te ne sei andato io avrei potuto odiarti e invece non l’ho fatto. L’odio era più che comprensibile ma io ho scelto di volerti bene, di restare affezionato a te. Ho scelto di non odiarti.
Sa- Tu davvero non mi odi?
Na- Sarei qui a parlare con te altrimenti?
Sa- …
Na- No Sasuke. Non ti odio….Come potrei odiare colui che mi ha dato l’affetto di una famiglia? Colui che mi ha fatto sentire accettato ben sapendo che dentro di me c’era qualcosa di mostruoso? Come potrei odiare mio fratello?-disse alla fine disperato, voleva dirgli anche altre parole ma si trattenne, se le avesse dette, aveva paura che Sasuke non lo avrebbe neanche più guardato in faccia.
Sa- Io- io ti ringrazio davvero Naruto. Ma io volevo chiederti una cosa…So che sembra assurdo ma…vorresti tornare con me? Voglio dire a fare squadra con me?
Cosa voleva dire in realtà Naruto?
Accetterà la proposta?
Racconterà a Sasuke che viaggia con Itachi?
Se si il bel moretto come la prenderà?
GNEC GNEC
So perfida vero!? Vebbeh passiamoci sopra.
noooo nn è finito vero?
speriamo di nooo …. nn può finire così 🙁
È finito?