Lucca Comics 2013 è stata divertente, snervante, eccitante ed estenuante. Per tanta gente significa vedere vecchi amici dispersi in varie regioni d’Italia, con cui ci si incontra una volta l’anno, mentre per altri è una vera e propria caccia al tesoro tra stand e banchetti, per trovare il prezzo migliore o la figure del proprio personaggio preferito. Per altri ancora significa lavoro e responsabilità.
È proprio ad uno degli ospiti più noti del padiglione Napoleone, Carlo Cavazzoni di Dynit, che ho fatto qualche domanda in questa breve intervista che mi ha concesso in un momento in cui c’era ancora tanta folla che si ammassava allo stand Dynit per fare acquisti di cofanetti e film.
voglio piu’ anime in tv!
Ho presso ovviamente Evangelion 3.33 ** e anche altre serie.
Secondo me… la Dynit ormai… ha vita facile… Io ho più di 100 dvd con il loro stemma sopra… e in totale quasi 700 dvd… Sostengo questo mondo… Tuttavia, mi piacerebbe davvero che si adoperasserò per portare le opere grandi.. chessò… almeno quelle di Miyazaki nei cinema… ma in tutti i Cinema.. non in uno solo per una sola serata… è uno Sfregio bello e buono… PS Io adoro la dynit… ma finchè non ci lavorero dentro o assieme.. non gli perdonerò il fatto che non rispondano nemmeno alle email… che cax— alla bonelli rispondono pure alle lettere!!! cmq… Io avevo segnalato loro shingeky… mano 3 giorni dopo che era uscito il manga in japan… avevo fiutato sin da allora il mastepiece grazie ad alcuni miei amici… dovrebberò ascoltare i consigli…così arrivano prima…no? Popcorn tv è una bella realtà… ma fin troppo limitata… il pirate streaming purtroppo vince… e lo dico io… che odio la pirateria e nn ho mai masterizzato un singolo dvd… vabbo… CIAO A TUTTI!