Dalla fine del 2020 il canale Yamato Animation si unirà all’offerta di Samsung TV Plus, la piattaforma di Samsung che distribuisce gratuitamente oltre 250 canali tematici in Europa e negli Stati Uniti su tutte le Smart TV del Brand prodotte dopo il 2016. Yamato Animation su Samsung TV è un canale completamente dedicato all’animazione giapponese accessibile a tutti dalle televisioni Samsung e completamente gratuito, i titoli vintage, i classici faranno compagnia alle ultime serie prodotte in Giappone.
La programmazione di questa prima fase include tanti anime di recente produzione, tutti in versione originale e in alta definizione! A questo debutto potrete seguire gli episodi di Rainbow Days, Cardcaptor , Sakura Clear Card, Princess Principal, Fire Force, Cells at Work-Lavori in corpo, Arte, Genie Family 2020 e Plunderer.
Yamato Animation su Samsung TV è arrivato!
Per vedere questi 34 canali in Italia non sono necessarie applicazioni, dispositivi aggiuntivi o carte di credito, basta disporre di una Smart TV Samsung prodotta dopo il 2016 connessa ad Internet.
Samsung TV Plus è facile da trovare sugli Smart TV Samsung compatibili. Ecco come fare: accendi il tuo TV connesso ad internet, quindi apri Samsung TV Plus utilizzando la barra delle applicazioni situata nella parte inferiore dello schermo del tuo TV. A questo punto sintonizzati sul canale “ 4250 ” della piattaforma Samsung TV Plus per vedere la programmazione di Yamato Animation dove troverai 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana una selezione delle più belle serie di animazione prodotte in Giappone, trasmesse in lingua originale sottotitolate in italiano.

Fire Force S1 – Titolo originale: EN’EN NO SHOBOTAI
Anno di produzione: 2019
Genere: Azione, Avventura
Le fiamme dilagano nel mondo e gli unici che possono domarle sono i pompieri della Fire Force, personale con speciali poteri pirocinetici. Il nostro protagonista è Shinra Kusakabe, giovane appena arruolato nella Fire Force con un tragico passato legato agli incendi e il misterioso potere delle Orme del Demonio. È ora di combattere il fuoco con il fuoco.
Cells at Work! – Titolo originale: HATARAKU SAIBOU
Anno di produzione: 2018
Genere: Commedia, Azione
Come sarebbe l’interno del nostro corpo se tutte le cellule avessero sembianze umane e svolgessero una vera e propria professione? E se tutti i virus e batteri che lo minacciano avessero l’aspetto di “cattivi” e ingaggiassero battaglie all’ultimo sangue con le nostre difese immunitarie? Cells at Work! vede infatti protagoniste le cellule del corpo umano antropomorfizzate e dotate dei caratteri più disparati a seconda del ruolo che svolgono nell’organismo. Vedremo come ognuna delle oltre 37,2 bilioni di cellule contribuisce a mantenere ben nutrito e in salute il nostro corpo, difendendolo da malattie, ferite e cellule malate. Cells at Work, il manga recensito sul nostro sito.
Manga e anime sul sito di Associazione Ochacaffè
Animazione e fumetti giapponesi sul sito K-ble Jungle
Lascia un commento