Yamato su Samsung TV
Il canale streaming di Yamato

Yamato Animation su Samsung TV

Dalla fine del 2020 il canale Yamato Animation si unirà all’offerta di Samsung TV Plus, la piattaforma di Samsung che distribuisce gratuitamente oltre 250 canali tematici in Europa e negli Stati Uniti su tutte le Smart TV del Brand prodotte dopo il 2016. Yamato Animation su Samsung TV è un canale completamente dedicato all’animazione giapponese accessibile a tutti dalle televisioni Samsung e completamente gratuito, i titoli vintage, i classici faranno compagnia alle ultime serie prodotte in Giappone.

La programmazione di questa prima fase include tanti anime di recente produzione, tutti in versione originale e in alta definizione! A questo debutto potrete seguire gli episodi di Rainbow Days, Cardcaptor , Sakura Clear Card, Princess Principal, Fire Force, Cells at Work-Lavori in corpo, Arte, Genie Family 2020 e Plunderer.

Yamato Animation su Samsung TV è arrivato!

Per vedere questi 34 canali in Italia non sono necessarie applicazioni, dispositivi aggiuntivi o carte di credito, basta disporre di una Smart TV Samsung prodotta dopo il 2016 connessa ad Internet.

Samsung TV Plus è facile da trovare sugli Smart TV Samsung compatibili. Ecco come fare: accendi il tuo TV connesso ad internet, quindi apri Samsung TV Plus utilizzando la barra delle applicazioni situata nella parte inferiore dello schermo del tuo TV. A questo punto sintonizzati sul canale “ 4250 ” della piattaforma Samsung TV Plus per vedere la programmazione di Yamato Animation dove troverai 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana una selezione delle più belle serie di animazione prodotte in Giappone, trasmesse in lingua originale sottotitolate in italiano.

Anime Fire Force
Cartoni animati giapponesi in TV

Fire Force S1 – Titolo originale: EN’EN NO SHOBOTAI

Anno di produzione: 2019
Genere: Azione, Avventura
Le fiamme dilagano nel mondo e gli unici che possono domarle sono i pompieri della Fire Force, personale con speciali poteri pirocinetici. Il nostro protagonista è Shinra Kusakabe, giovane appena arruolato nella Fire Force con un tragico passato legato agli incendi e il misterioso potere delle Orme del Demonio. È ora di combattere il fuoco con il fuoco.

Cells at Work! – Titolo originale: HATARAKU SAIBOU

Anno di produzione: 2018
Genere: Commedia, Azione
Come sarebbe l’interno del nostro corpo se tutte le cellule avessero sembianze umane e svolgessero una vera e propria professione? E se tutti i virus e batteri che lo minacciano avessero l’aspetto di “cattivi” e ingaggiassero battaglie all’ultimo sangue con le nostre difese immunitarie? Cells at Work! vede infatti protagoniste le cellule del corpo umano antropomorfizzate e dotate dei caratteri più disparati a seconda del ruolo che svolgono nell’organismo. Vedremo come ognuna delle oltre 37,2 bilioni di cellule contribuisce a mantenere ben nutrito e in salute il nostro corpo, difendendolo da malattie, ferite e cellule malate. Cells at Work, il manga recensito sul nostro sito.

Manga e anime sul sito di Associazione Ochacaffè
Animazione e fumetti giapponesi sul sito K-ble Jungle

Silvio Franceschinelli (DJ Shiru)
Vive qua e là, tra i vari Paesi che frequenta regolarmente il Giappone è uno di quelli che più gli rimane nel cuore. In Italia contribuisce a fondare l’associazione Ochacaffè di cui è il responsabile eventi, dirige la scuola di lingue Il Mulino e coordina le sezioni palco e Giappone di festival quali il Napoli Comicon, il Festival del Fumetto di Novegro, il Be Comics a Padova, ecc. Creatore del progetto artistico K-ble Jungle.