Spin-off per Terra Formars!

Nel numero di Maggio della rivista Jump Kai della Shueisha è stato annunciato che lo spin-off della serie di Yu Sasuga e Kenichi Tachibana, Terra Formars, sarà pubblicato dal prossimo numero della rivista in uscita il 10 Maggio.  Lo spin-off intitolato Terra for Police è stato realizzato dal concept originale di Manpuku Dō e verrà illustrato da Kaito Shibano (Luminous Arc game series, Ben-To). In questo spin-off Michelle e Komachi verranno revisitati e vestiranno i panni di due agenti di polizia.

Anno 2599. La Terraformazione di Marte è nella sua fase finale. Un gruppo di astronauti è in missione nel suolo del quarto pianeta a partire dal sole. Alle loro spalle una casa distante milioni di km, di fronte una mostruosa figura aliena. Il corpo colossale e possente dell’essere è del nero delle profondità dello spazio. Gli occhi indifferenti scrutano l’uomo con penosa curiosità. E’ il primo contatto tra due diverse forme di vita ed è spaventoso. Un movimento fulmineo della creatura e la testa del vostro compagno esploratore spaziale assume una posizione impossibile e mortale. Per i quindici esploratori la verità è sconcertante. In un mondo lontano una disperata lotta per la sopravvivenza li attende contro qualcosa di ben più vicino di quanto possa sembrare. 
Benvenuti su Marte.

Sasuga e Tachibana hanno pubblicato Terra Formars nel 2011, il manga al 3° posto nella classifica della rivista Da Vinci come miglior manga per ragazzi del 2013; inoltre è stato dato l’avvio alla produzione di una serie anime e OAV. In Italia la serie Terra Formars è edita da Star Comics.

Che ne pensate di Terra Formars? E dello spin-off?

Fonte: AnimNewsNetwork.com