Il sito ufficiale per la serie animata televisiva ormai prossima all’uscita, adattamento del manga Yamada-kun e le 7 Streghe (Yamada-kun to 7-nin no Majo) di Miki Yoshikawa, ha svelato quest’oggi il primo vero video promozionale. Il video è un preview della storia, oltre alla sigla iniziale “Kuchizuke Diamond” di WEAVER, e la sigla finale “CANDY MAGIC” di Mimi Meme MIMI.
La serie andrà in onda in prima visione in Giappone il 12 Aprile alle 23:30 su Tokyo MX. Un programma speciale verrà trasmesso prima dell’inizio delle trasmissioni il 5 e 6 Aprile.
Tomoki Takuno (IDOLM@STER: XENOGLOSSIA, direttore d’episodio in Love Live! School idol project) dirigerà l’anime per LIDEN FILMS con il vice regista Fumiaki Usui. Michiko Yokote è addetto alla stesura della sceneggiatura, Eriko Iida (direzione dell’animazione d’episodio in Love Live! School idol project) è al character design e direttore capo animazione. Yota Tsuruoka (Free! – Iwatobi Swim Club, Puella Magi Madoka Magica) lavorerà come direttore del suono, e Masaru Yokoyama ha composto le colonne sonore.
La storia inizia quando uno studente delle superiori, il nostro protagonista a cui è dedicato il titolo della serie, Yamada, finisce per cadere dalle scale assieme alla studentessa modello della scuola Shiraishi, e per caso le loro labbra si toccano nella caduta. Quando riprende i sensi, il ragazzo si accorge di trovarsi nel corpo della ragazza e viceversa. Man mano che la storia va avanti, i due realizzano che questo non è l’unico accadimento misterioso all’interno della loro scuola.
Il 15° volume del manga era venduto in Giappone assieme ad un primo OAD il 17 Dicembre, mentre il 17° volume verrà venduto assieme al secondo OAD dal 15 Maggio. Questi anime avranno delle storie originali rispetto al manga e includeranno scene alle terme.
Miki Yoshikawa ha iniziato a serializzare il manga nel 2012, e la serie è attualmente in corso sulla rivista di Kodansha, Weekly Shōnen Magazine, mentre è pubblicato in Italia dalla Star Comics, raggiungendo l’8° volume il 20 Maggio. La serie ha già ispirato un adattamento in live-action trasmesso nel 2013.
Fonte: ANN
Interessante