Nyaruko-san striscerà con amore nei cinema giapponesi

Il sito ufficiale del progetto OVA Haiyore! Nyaruko-san F ha annunciato che il 30 Maggio partirà la proiezione nei cinema in Giappone. La versione cinematografica verrà trasmessa al Wald 9 di Shinjuku ed in altri cinema abbastanza noti.

Ushiro kara Hai Yori Tai G, il gruppo composto dalle doppiatrici della serie che hanno cantato la sigla iniziale della prima e della seconda serie animata, canteranno per l’occasione una nuova sigla iniziale intitolata “Haiyore Once Nyagain” per l’OVA.

RAMM si occuperà invece della nuova sigla finale “Kitto Engage“. Il single che conterrà sia la opening che la ending verrà messo in vendita dall’8 Maggio al prezzo di 1.200 yen (circa 9 euro), e verrà messo in vendita anche un album contenitore che ha il titolo temporaneo di Best Selection Album per 1.500 yen (circa 11,50 euro). Il sito ufficiale trasmette anche in streaming un preview della nuova opening ed ending, oltre al Best Selection Album.

Lo studio Xebec ha animato entrambe le serie animate del Caos Strisciante e Tsuyoshi Nagasawa (Kyo no Gononi, MM!, To Love-Ru) ha diretto le serie. Nell’illustrazione inserita nel sito è presente la misteriosa figura di Atko, la personificazione di Atlach-Nacha, il dio dei ragni dai Miti di Cthulhu.

La storia ha come protagonista Mahiro, un normalissimo studente giapponese che viene preso improvvisamente di mira da strani demoni alieni. Ma a proteggerlo comparirà una bellissima e prosperosa ragazza dai capelli color argento, che si presenterà come “Nyalathotep, il Caos Strisciante che ti sta sempre accanto sorridendo“. Al cast col tempo si aggiungeranno altri due Grandi Antichi, Kuko, e Hasuta, rendendo la sua tranquilla e pacifica quotidianità più briosa.

Crunchyroll ha trasmesso in streaming entrambe le stagioni e attualmente le serie sono inedite da noi in Italia.

Fonte: ANN