Live-Action: Happy Negative Marriage diventa un live

Happy Negative Marriage, il nuovo manga di Ryuta Amazume, autore di Nana to Kaoru, diverrà un film live-action per il mercato dell’Home Video.

I protagonisti saranno Takashi Nagayama (che ha lavorato ai musical di The Prince of Tennis), nei panni di Keitaro Sato, e l’ex-idol di gravure, Saki Seto, nel ruolo della bella Shimako Akio.

La storia parla di Keitaro Sato, un verginello appena divenuto trentenne, che lavora sodo in una fabbrica e vive la tipica vita da single incallito (amici, videogiochi e qualche sbronza ogni tanto). Il suo capo e i suoi genitori sono in pensiero per lui e lo obbligano a partecipare a un “miai“, un incontro prematrimoniale dove due persone si conoscono e decidono se iniziare a frequentarsi con l’intenzione di sposarsi. All’incontro incontra Shimako Akio e s’innamora immediatamente di lei.

Al film parteciperanno anche Shota Minami (Ultraman: Ultra Galaxy the Movie), Taro Suwa, e l’attrice di film per adulti Nana Nanaumi (che ha partecipato al live-action di Futari H). Kenji Yokoi (drama tv di Higanjima) dirigerà il film e il DVD dovrebbe essere messo in vendita il 2 Aprile.

Amazume pubblica il manga originale su Young Comic, la rivista di Shonengahosha, ed il quarto volume è stato pubblicato in Giappone a Luglio 2013.  Anche altri manga di Amazume hanno ricevuto degli adattamenti live, come il manga sentimentale universitario Toshiue no Hito (anchesso ha ricevuto un drama venduto direttamente in DVD), e Nana to Kaoru adattato in due live-action ed un OAV. La Seto ha già partecipato al secondo film di Nana to Kaoru.

I manga di Amazume hanno una importante componente erotica, per cui è praticamente impossibile poterli vedere adattati in un drama televisivo.

Fonte: ANN