Sentite la nostalgia di Shingeki no Kyojin dopo la conclusione della serie animata?
Ebbene, gli assidui frequentatori delle sale giochi giapponesi di AG Square e Sega potranno riuscire ad acchiappare dal 10 Dicembre al 31 Gennaio un mucchio di premi e gadget riguardanti la serie, incluse delle speciali chibi figure di Mikasa e Levi (nella sua mise da “donna delle pulizie“) e una scatola di kleenex che dispensa fazzolettini come se fossero il fazzoletto dello stesso Levi.
A dipendenza della disponibilità, tutti i fan potranno accaparrarsi anche uno dei 15 diversi clear file in A4 cimentandosi con gli UFO catcher (potete ammirare i primi 10 qui sotto in galleria, non sono ancora stati rivelati i restanti 5).
E chi si registrerà per la promozione della campagna pubblicitaria mobile metterà da parte dei punti per ottenere una delle due nuove figure in vinile soffice di Mikasa e Levi, ovviamente assieme ad uno speciale stand per le figure in questione.
E per chi non è una cima agli UFO catcher, potete sempre comprare del merchandising di Shingeki no Kyojin, come biscotti, caramelle o fazzoletti.
Inoltre tutti i fan che porteranno uno scontrino con almeno 700 ¥ (circa 5 €) di oggetti acquistati a LAWSON o HMV potranno ricevere uno dei due clear file in A5.
Per participare, i fan dovranno registrarsi alla campagna pubblicitaria usando i loro smartphone.
Fonte: AnimeNewsNetwork
Lascia un commento