Obata adatterà: All You Need Is Kill!

Nel primo numero del 2014 della rivista Young Jump della Shueisha è stato annunciato che il mangaka Takeshi Obata (Hikaru no Go, Death Note) lancerà l’adattamento manga del romanzo di Hiroshi SakurazakaAll You Need Is Kill”. Ryosuke Takeuchi (ST&RS) coopera nell’adattare la storia e Obata contribuirà dando il suo personale tocco ai protagonisti basandosi sulle illustrazioni originali di Yoshitoshi Abe (Serial Experiments Lain, Texhnolyze). La mini serie debutterà sulla rivista nel 6° e 7° numero del 2014.

Keiji Kiriya è una nuova recluta della UDF (Unit Defense Force) che combatte contro una misteriosa specie aliena che ha invaso la Terra: i Mimics. Keiji viene ucciso alla sua prima battaglia ma per uno strano e inspiegabile fenomeno si risveglia di colpo e si ritrova al giorno prima della battaglia. Il fenomeno si ripete e lui rimane intrappolato in un loop temporale, in cui vive continuamente la sua morte e successive resurrezione. Ad ogni ciclo Keiji impara qualcosa in più su come sopravvivere e le sue abilità come soldato migliorano ad ogni battaglia… tutto in un disperato tentativo di cambiare il destino.

Dal romanzo è stato tratto un film, Edge of Tomorrow, che uscirà negli USA a giugno del 2014. Fanno parte del cast attori come: Tom Cruise, Emily Blunt, Charlotte Riley, Kick Gurry, e Marianne Jean-Baptiste. All You Need Is Kill oltre a questa serie manga avrà anche un adattamento a graphic novel, scritta da Nick Mamatas (Move Under Ground) e illustrate da Lee Ferguson (Green Arrow, Miranda Mercury).


Che ne pensate di All you need is kill? Curiosi di vedere la versione manga di Obata?

Fonte: AnimeNewsNetwork.com