Uragiri il tradimento conosce il mio nome, ritorna dalla pausa!

Nel numero di Settembre della rivista mensile Asuka della Kadokawa Shoten è stato annunciato che il manga di Hotaru Odagiri, Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru (Uragiri – Il tradimento conosce il mio nome) riprenderà nel prossimo numero in uscita il 24 Agosto. In Giappone la serie era in pausa fin da Ottobre scorso.

Il manga racconta le vicende di Yuki Sakurai , un ragazzo misterioso, gentile ma con uno strano potere . Abbandonato da piccolo in un orfanotrofio , Yuki sente il bisogno di essere di aiuto alle persone che lo circondano, odia essere un peso per gli altri, ma allo stesso tempo non vuole rimanere solo. In più il suo strano potere gli permette di sentire le emozioni più intime di chi tocca , e anche per questo il ragazzo si sente inutile e frustrato. Ma all’improvviso incontra Zess , un ragazzo bello e tenebroso , che gli salva la vita e che in qualche modo Yuki sente di conoscere da molto tempo. L’incontro con Zess è solo l’inizio: Yuki entra in un mondo tutto nuovo popolato da creature demoniache belle e irresistibile che rendono ancora più difficile ai protagonisti scegliere la giusta via da seguire… Un dark-fantasy sorprendente, caratterizzato da un tratto grafico espressivo e un atmosfera venata di sfumature shonen-ai.

Uragiri  è un manga di Hotaru Odagiri, famosa mangaka del genere shonen-ai grazie a manga come Gin no Kaze Tooi Toki, Minna Ai no Seine , My Precious, Sayonara no Riyuu , Sono Yubi Dake ga Shitteiru ,Time Lag, Toumei Shounen e autrice di varie Doujinshi. La serie ha ricevuto anche un adattamento anime da 24 episodi prodotta dalla J.C.Staff e trasmessa ad Aprile 2010 sulla rete nipponica Chiba TV ; oltre all’anime sono stati pubblicati anche 3 Drama CD. In Italia Uragiri è edito da Planet Manga con al momento 10 volumi pubblicati.

Che ne pensate di questo manga dai toni shonen-ai e le ambientazioni dark-fantasy?

Fonte: AnimeNewsNetwork.com