Giappone: Voyeur arrestato nello scolo fognario

Un voyeur è stato beccato steso in uno scolo fognario in attesa che delle donne camminassero sopra di lui, dopo aver strisciato per  20m attraverso uno spazio di appena 30cm.

La polizia di Hyogo ha arrestato un impiegato di 26 anni per reato di voyeurismo, dopo che è stato scoperto infilato in uno scolo.

Sembra che abbia rimosso la grata di uno scolo ai lati delle strade una mattina, strisciando per 20 metri attraverso lo spazio stretto 30 cm e profondo 45 cm fino ad una strada altamente frequentata, dove passano tantissime giovani studentesse e impiegate, usando i buchi di ventilazione dello scolo per sbirciare sotto le loro gonne mentre gli passavano sopra. Strabiliante ma vero, una ventiquattrenne che passava da quelle parti ha notato “qualcosa che sembrava il movimento di un occhio” nelle profondità dello scolo, facendosi aiutare da un passante.

L’uomo ha ammesso i suoi crimini, anche se non è chiaro perché abbia preferito strisciare in un cunicolo di scolo fognario, piuttosto che usare il vecchio trucco della videocamera nella scarpa.

Fonte: Sankaku Complex