Rebuild of Evangelion: Primi 6 minuti di Q al cinema Posted by Shinji Kakaroth 9 Maggio 2013 9 Maggio 2013 Riporto la notizia inviata attraverso la newsletter di Dynit. Shinji Kakaroth 9 Maggio 2013 Articolo Precedente Giappone: 42% dei giapponesi sono otaku Prossimo Articolo Chuunibyou: seconda serie confermata
Sono proprio contenta di questa iniziativa che darà più spazio all’animazione giapponese nei cinema Italiani, contribuendo a farla conoscere.
Spero che anche il cinema della mia zona aderirà. In tal caso andrò sicuramente a vedere Madoka Magika e farò un pensierino anche sugli altri. Peccato solo che Madoka, lo tramettano in estate, quando la gente va meno al cinema, mentre gli atri 2 li trasmettono in autunno. Spero comunque che abbia successo.
Ci sarà da ridere se degli ignari genitori porteranno i bambini piccoli a vedere il film di Madoka “perchè è a cartoni”, già mi immagino le critiche della gente lol. Comunque se servirà a fargli pubblicità (anche se fosse negativa) ben venga, l’importante è che se ne parli.