One Piece Pirate Warriors 2: anteprima videogioco.

Lo scorso 13 Marzo, in Giappone, presso la sede della Tecmo Koei, il si è tenuta la presentazione e l’anteprima del nuovissimo videogioco in uscita oggi 20 Marzo in Giappone e ad Agosto in Europa ed America.
Sto parlando di One Piece Pirate Warriors 2 (Kaizoku musou 2), videogioco che, per la sua saga, ha avuto un grande successo a livello globale vendendo tantissimo, in tutto il mondo.

Noi eravamo lì, e vogliamo farti conoscere in super anteprima questo nuovo gioco.

Questa volta con Pirate Warriors 2 potrete trovare tutto quello che i videogiocatori hanno già amato nel precedente titolo, oltre a nuovi personaggi (che avranno l’aspetto della saga del Nuovo Mondo) saranno presenti anche nuovi scenari come punk hazard, dell’ultima saga appena conclusasi in Giappone.

Inoltre, in questo seguito, c’è un nuovo tipo di action system, come l’uso dell’haki, i combattimenti dei Logia e la possibilità di rendere i propri personggi più potenti, senza contare il “Nakama strike”, ovvero la possibilità di farsi supportare da un altro personaggio.

Modalità di gioco:

La modalità principale ha, inoltre, una storia completamente originale, ed anche la modalità sogno, come Ken’s Rage.


Grafica:

La grafica e le azioni sono molto più dettagliate rispetto al primo titolo.
Mentre in Pirate Warriors c’erano degli stage adventure, qui ci sono più combattimenti, ma ogni stage ha diversi eventi a dipendenza delle scelte prese.
Lo scopo di questo gioco è fare in modo che i fan si divertano.

Nella demo che ci è stata proposta, i personaggi utilizzabili erano solo Rufy, Nami, Kuzan (Aokiji) e Trafalgar Law.

Le animazioni dei colpi speciali sono davvero belle, soprattutto per quanto riguarda le pose sexy di Nami.

One Piece Pirate Warriors 2 segue completamente il tratto dei musou per come li conosciamo, ovvero permette di divertire in sfide assurde contro centinaia di personaggi, nelle diverse modalità con l’implementazione dell’uso dell’haki e di tutte le mosse più famose dei personaggi di OP.

Sbloccate tutti i personaggi, divertitevi negli scontri, i powerup e le missioni battendo tutti i cattivi più noti incontrati dai Mugiwara nel corso della loro avventura.

La presenza di 36 personaggi giocabili, tra cui i 9 Mugiwara, assicura un’ottima longevità e, tra gli altri personaggi, è assicurata la presenza di Smoker, Barba Nera, Barba Bianca, Ace, alcuni shichibukai, Perona e Marco, il vice di Barba Bianca.

Con la Nakama mode si può switchare, chiedendo la collaborazione ad un altro personaggio nel quadro, con tecniche e combinazioni diverse da personaggio a personaggio. Alternando tasti, combo e potenziamenti, si riescono a ottenere via via mosse e colpi diversi.

In Giappone uscirà la treasure box con la soundtrack, ed altri inserti speciali. Come dicevo prima, l’uscita previta per questo nuovo titolo è per agosto 2013 in Europa!

Restate con noi, perchè presto pubbblicheremo l’intervista fatta ai realizzatori del gioco!