Un uomo è stato arrestato dopo che è stata ritrovata una dodicenne nel suo borsone, che aveva da poco rapito per strada.
L’incidente è iniziato quando il ventenne è salito a bordo di un taxi nella prefettura di Hiroshima, caricando il pesante borsone nel portabagagli. Comunque, il tassista pensando che ci fosse qualcosa di strano ha chiesto a un passante di chiamare la polizia, che rapidamente è arrivata sulla scena solo per scoprire che il suo bagaglio conteneva una ragazzina dodicenne.
La ragazza, una studentessa di sesta elementare (i giapponesi frequentano solitamente 6 anni di elementari, 3 di medie e 3 di superiori), era incolume ed è stata subito messa sotto la protezione della polizia. Il suo rapitore è stato arrestato immediatamente per rapimento. Ha detto di essere uno studente di Tokyo, anche se la ragazzina è originaria di Hiroshima. Sembra che abbia avvicinato la ragazzina per strada e costretta ad entrare nel suo borsone puntandole un coltello appuntito, facendo meno di 200 metri di strada e trattenendola nella borsa per circa mezz’ora prima di essere arrestato.
La polizia lo sta interrogando per scoprire quali motivazioni aveva per aver rapito la ragazzina.
Fonte: Sankaku Complex
Al dir poco inquietante (°O°)
vabbè… no comment, eh °°
Lo so io che motivazioni poteva avere quel pedofilo -.-”
Ma quanto sono piccoli in giappone?
a dodici anni dentro quel bagaglio non ci entravo nanche a volerlo ._.
Che motivazioni poteva mai avere quel lolita xD
No non ci posso credere… dentro il borsone? O.o
Che schifo… certo poi i pedofili e gli infami ci stanno in tutto il mondo. Ma a legge continuamente certe cose non posso che dire che il Giappone in fondo è un postaccio -.-
Il Giappone non è da considerare un postaccio per questa cosa,perchè anche da noi esistono queste cose…
Io ho 11 anni ma dentro un borsone manco ci sto O.o la gente è pazza…