Namco Bandai Europa ha trasmesso un trailer di 129 secondi all’E3 2012, con sottotitoli in inglese, per l’uscita del prossimo titolo One Piece: Pirate Warriors (One Piece Kaizoku Musou) per PlayStation 3.
Namco Bandai Games aveva confermato ad Aprile che avrebbe distribuito il gioco in Nord America ed in Europa a Novembre 2012, trasmettendo un breve promo.
Il nuovo gioco di One Piece per PlayStation 3 è uscito il primo Marzo in Giappone ed ha venduto 655.774 copie nella prima settimana di uscita. La casa di produzione della KOEI Tecmo e lo studio di sviluppo Omega-Force hanno lavorato a questa “collaborazione dei sogni” che unisce la storia piratesca di One Piece col franchise Musou della KOEI Tecmo.
Da quanto è possibile vedere, il filmato dovrebbe partire più o meno dalle origini di One Piece (saga di Arlong) ed arrivare allo scontro per salvare Ace.
Fonte: AnimeNewsNetwork
Come battaglie pare l’ultimo di Bleach… Non molto convinta °-°
ma…, sara che non sono un esperta di videogiochi ma a me piace molto, anche la grafica non è male hehehe se avessi la ps3 credo proprio che lo comprerei, ma conosco chi lo farà quindi ne approfitterò sicuramente XD che bello, adoro one piece !!!
io non vedo l’ora di acquistarlo! *___* anche se mi dispiace parecchio che non ci siano le saghe di skypea e thriller bark… niente eneru e moria… 🙁
no beh, come bleach no, è orribile quel gioco!
però ha gli sfondi con pochi dettagli, poi mancano delle saghe, che magari le aggiungono con dei DLC!
che balle
@lucas
Credo che gli archi narrativi di Thriller Bark e di Skypiea siano omessi per il semplice motivo che i “Boss” finali sarebbero risultati troppo ingombranti (Odr è più grosso di un Gigante, Gekko Moria quando assorbe tutte le ombre diventa enorme ed Enel sull’Arca Maxim sarebbe risultato un’impresa riuscire a riprodurlo) per cui ciò avrebbe potuto causare un bel calo di frame non da poco, e diciamo che per quanto riguarda gli scontri con “Boss Titanici” basti vedere il risultato ottenuto in Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi/Blast (so che non si tratta di un Musou ma di un Picchia-duro, però direi che gli scontri in Pirate Warriors con i 3 suddetti sarebbero risultati noiosi e dalle meccaniche ripetitive come l’ultimo titolo di Dragon Ball).
boss grandi…
e quindi si, esiste monster hunter per la psp, shadow of the colossus per la ps2 e non potevano mettere odr sulla ps3 (che per altro compare il fratello nella saga del salvataggio di Ace compresa nel gioco)…
non è che ci sono nell’edizione giapponese e le tagliano per quella estera le saghe in questione? per unlimited cruise occidentale l’hanno fatta una cosa del genere