Nyan Koi!: il manga riprende

Tramite il blog ufficiale di Nyan Koi! apprendiamo che dal 9 novembre Sato Fujiwara ritornerà a lavorare sul manga di Nyan Koi!.

Il manga ha subito una fase di arresto di un mese a causa di una malattia non specificata che aveva colpito l’autore.

La storia ruota attorno a Junpei, un ragazzo delle superiori che odia i gatti e ne è allergico e tutto intorno a lui non va come vorrebbe! La sua famiglia adora i gatti, la ragazza di cui è innamorato è attratta da loro quasi in maniera maniacale e come se non bastasse, per colpa di una maledizione, si ritrova con la capacità di riuscire a capire ciò che dicono e pensano! In poche parole la sua vita è quasi un inferno!

Image © 2011 Sato Fujiwara

Il manga è lanciato nel 2007 sul sito gratuito di Flex Comix Blood di Flex Comicx e ad oggi sono disponibili in madre patria 5 volumi completi pubblicati da Sofbank Creative. Nel 2009 arrivò il via libera per la realizzazione di un anim di 12 episodi prodotti da Anime International Company (Battle Athletes, Burn Up Excess, Moldiver, Oh mi dea!, Seto no Hanayome, Special A, etc..) ed ad oggi si è in attesa della seconda stagione annunciata alla fine del dodicesimo episodi della prima stagione.


Fonte: ANN