Tramite l’uscita dell’ultimo numero di Shonen Jump apprendiamo che nel sequel di Nurarihyon no Mago, Nurarihyon no Mago: Sennen Makyo, appariranno dei nuovi personaggi. In base all’immagine pubblicata sulla rivista, questi nuovi personaggi sono Hagoromo Kitsune (Mamiko Noto), Yohina (Hoko Kuwashima) e Rihana Nura (Keiji Fujiwara).
Per riguardo verso coloro che non conoscono la serie o si sono avvicinate solo di recente ad essa grazie all’adattamento animato o alla pubblicazione in Italia del manga da parte di Panini Comics non dirò nulla, questo per evitare di rovinare le sorprese, anche se la tentazione è forte.
“Rikuo Nura, un ragazzo in parte umano e in parte youkai (demone), vive in una casa piena di spiriti con suo nonno, il comandante di tutti gli youkai, il Nurarihyon. Il ragazzo è destinato a diventare il capo del clan alla morte del nonno, tuttavia Rikuo non è interessato a tale carica, così cerca di ribellarsi alla sua parte youkai assetata di potere, ed alle aspettative del nonno. Ce la farà? E se così non fosse riuscirà a riunire tutti i clan minori legati ai Nura per farsi eleggere nuovo Nurarihyon?“
In conclusione vi ricordo che la seconda stagione prenderà il via in Giappone a partire dal mese di Luglio.
Fonte: Otanews
Oooohhh finalmente il trailer! Ragazzi scordatevi i 25 episodi della prima stagione, con la saga di Kyoto la storia cambia totalmente e diventa un fantastico manga/anime!
Peccato però che quest’opera mostri la sua bellezza dai volumi 8-9, e molti lettori l’abbandonino prima per la noia e la banalità.
NON DEMORDETE, vi assicuro che non ve ne pentirete, perchè NNM sarà una delle future colonne portanti della rinomata rivista Weekly Shonen Jump!