E’ attraverso il primo numero di Newtype Ace di Kadokawa Shoten che apprendiamo della realizzazione di un nuovo progetto, legato al franchise di Code Geass, intitolato KMF Variation. Questo nuovo progetto sarà caratterizzato principalmente dai vari tipi di Knightmare Frame, i popolari mecha che abbiamo conosciuto nella serie animata e sul manga di Code Geass.
Anche il franchise di Gundam ha uno spin-off simile chiamato “Mobile Suit Variation” o “MSV“, dove sono mostrate le varie unità di mobile suit non presentate nell’anime e riutilizzate con il passare del tempo per la televisione, film o altri progetti.
Sulla rivista viene anche segnalato l’inizio dei lavori per la realizzazione di Code Geass Gaiden: Boukoku no Akito.
Ricordiamo che Masayuki Ozaki, il direttore generale della Cooperazione internazionale allo sviluppo dello studio Sunrise, aveva confermato a Luglio che lo studio era “in attesa di rilascaire” questo nuovo progetto entro l’anno prossimo, nonostante la sua produzione fosse in ritardo.
Infine, viene anche fatto notare che è in fase di lavorazione l’adattamento a manga di Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito.
Fonte: ANN
Lascia un commento