Il settimo volume di Koe de Oshigoto! di Azue Konno, in vendita dal 24 Dicembre in edizione limitata, avrà in allegato un mini-game portatile.
Il mini-game non è altri che una versione esclusiva di portachiavi di Bandai “Mousou Controller“ con la forma di pad/controller ed in base ai tasti o alla direzione premute per fare le combo, il pad emetterà dei suoni diversi.
Ricordiamo che questo non è il primo gioco per questo titolo, tant’ è che il sesto volume conteneva un gioco per Windows basato sul capitolo 32 del manga (“Onsen he Iko!“) e seguiva i personaggi in gita alle onsen, le tradizionali stazione termali giapponesi. La grafica del gioco era stata curata dallo stesso Konno.
Koe de Oshigoto! © 2008 Azue Konno/Wani Book
Il manga di Koe de Oshigoto! è stato lanciato su Monthly Comic Gum di Wani Book nel 2008 e da esso sono stati realizzati due OVA, dove la seiyuu Mako (Natsu bambino “Fairy Tail“, Charlotte “Jewelpet Shunshin“) doppiava Kanna Aoyagi, la protagonista.
Il manga narra la storia di Kanna Aoyagi, una sedicenne a cui la sorella ventottenne chiede di partecipare al doppiaggio di un gioco erotico. Riuscirà Kanna, ancora così innocente, a interpretare a dovere il suo nuovo ruolo di doppiatrice?
Fonte: ANN
Sto seguendo la serie ova ed è abbastanza divertente! XD
Io voglio il continuo degli OVA non un mini-gioco portatile… XD