Pensa che il titolo dica già tutto, anche se putroppo per ora uscirà solo in Francia. Infatti, la casa editrice francese Pika ha annunciato che rilascerà nel mese di Novembre una versione completamente a colori del manga di Highschool of the Dead e conterrà 7 pagine supplementari, su cui saranno raffigurate delle illustrazioni inedite.
GAKUENMOKUSHIROKU HIGHSCHOOL OF THE DEAD © 2007 Daisuke Sato / Shouji Sato / FUJIMISHOBO Co., Ltd.
A questo punto mi sorge spontanea la domanda: uscirà anche da noi questa versione a colori o è solo per la Francia ?
Nell’attesa di una risposta vi ricordo che Highschool of the Dead è un manga shounen scritto da Daisuke Satō ed illustrato da Shōji Satō per la rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa Shoten sin dal Settembre del 2006 ed edita in Italia grazie a Panini Comics.
La serie ha ricevuto un adattamento animato di 13 episodi (12 episodi + 1 OVA intitolato “Drifters of the Dead” e rilasciato come allegato del settimo volume del manga in versione Blu-ray, nel mese di Aprile) prodotti dalla Madhouse e trasmesso in Giappone nell’estate del 2010.
“Una misteriosa malattia letale si è diffusa in tutto il mondo, con ripercussioni catastrofiche sull’umanità e con la conseguente comparsa di attacchi causati da morti viventi. In Giappone un gruppo di studenti delle scuole superiori si è riunito per sfuggire all’assalto degli zombie, tentando inoltre di capire chi o che cosa sia responsabile dell’apocalisse in atto.”
Fonte: Manga-news
Planet manga + colori ?? Forse nel 2050
@This, il 2050 è arrivato, perché è davvero interamente a colori 😉
Ahahaha, in Italia le edizioni che spacciano come “pornolusso” sono praticamente l’edizione normale in cui vengono pubblicati in Francia. Vi pare che qui ci sarà mai un intero albo a colori, per di più edito dalla Planet?
Fantascienza.
E i francesi su ste cose sono avanti anni, impariamo la lingua e compriamoli lì.
high school of dead gia nn merita tutti quei soldi vista la trama imbarazzante di cui fa uso, bisognerebbe progredire nei manga e invece uno cosi và a ritroso…
nn darei mai tutti quei soldi, figuriamoci una versione a colori
Personalmente preferisco il classico manga in bianco e nero.
Bè almeno che non siamo già arrivati nel 2050 vi informo che nell’interno copertina di Code Geass Renya of Darkness è presente la pubblicità di Higschool of the dead full color edito dalla panini di prossima uscita.
Non per deludere ma la planet lo ha già annunciat, l’uscita è prevista per il 31 maggio alla “modica” cifra di 13,90 €.