Sognate una vacanza studio in Giappone ma avete paura dell’aereo, avete massimo una settimana di vacanza, lo yen è troppo alto? Ecco la soluzione: il nostro LABORATORIO di NIHONGO!
Per studenti di lingua giapponese, a qualsiasi livello (verrà fatto un test il primo giorno di lezione), ma anche per chi non ha mai studiato la lingua giapponese e vuole in poco tempo arrivare a risultati tangibili. Possibilità per i livelli avanzati di lavorare sulla preparazione del test JLPT.
Dalla mattina del primo venerdì di luglio al pomeriggio della domenica, il programma comprende lezioni mattina e pomeriggio e attività divertenti correlate al Giappone in serata.
Dopo la presentazione ufficiale avvenuta a Lucca Comics and Games 2009, Ochacaffè ha finalmente pubblicato il programma dettagliato con tutte le informazioni nel sito cultura-giapponese.it
Il costo è alto, ma comprende, B&B, pranzi e colazioni, lezioni intensive ogni giorno, film, eventi speciali.
Le lezioni e l’alloggio sono in provincia di Padova.
E’ previsto per chi non è automunito il passaggio dall’aeroporto o dalla stazione dei treni fino al Bed & Breakfast. Tutti gli spostamenti durante il corso (B&B – scuola – ristoranti – luoghi degli eventi serali) sono a carico dell’organizzazione con minibus privati. Una volta arrivati non dovrete più sborsare uno Yen… scusate, un euro!
Vivere con altri amanti del Giappone, svegliarsi la mattina e fare colazione tutti assieme, avere le insegnanti giapponesi che vengono all’hotel a raccogliervi e poi pranzare assieme, lezione dopo lezione arrivare a sera, cenare e poi partecipare alle attività… questa giornata tipo sarà normale per 5 giorni durante il corso intensivo estivo.
Presente i campiscuola parrocchiali, le uscite scout, o le vacanze studio in Inghilterra? Stessa idea di full immersion!
OFFERTA SPECIALE: indica sul modulo di iscrizione che sei arrivato tramite Nanoda ed avrai uno sconto del 10% 🙂
Corsi di lingua giapponese in Italia
Corsi di lingua giapponese online con Associazione Ochacaffè
Fonte: scuolamulino.it
Le uscite scout *w* Che ricordi…
Idea davvero interessante!! Positiva la cosa della full-immersion.
Però.. ammazza che prezzi!! O_O Mi sembrano davvero un tantino esagerati^^ Cioè, l’anno scorso io e la mia amica abbiamo organizzato una vacanza studio in Inghilterra di 4 settimane, per un prezzo poco più altro di quello…
E purtroppo queste cose costano un po’…ma sono soldi ben spesi 😉
la prima foto è fatta sul primo piano di comicsland di padova, li conosco quasi tutti, tranne quello vestito in bianco >.
E come sempre è rivolto ai maggiorenni.
Il prezzo per me è poco, rispetto ad una vacanza studio di 2 settimane in Inghilterra, questa frase è di risposta a Shinkei 😀
Insegnanti madrelingua (è il padre? lo stanno ancora cercando XD) UAU!!1!!uno!!
Poi Padova è nel Veneto, dove abita mia zia, che uffi! :3
è un costo esagerato! con circa 600€ (arrotondato per eccesso..) passerò 18 giorni in Islanda a fare volontariato internazionale in ambito socio-culturale! O_O
io nn lo guardo proprio in questo periodo nn posso 🙁
Bho, io volevo iscrivermi a una vacanza studio in Inghilterra che costava 1800 €, per me son pochi
Ciao! In effetti il prezzo non è alto, se i gruppi sono piccoli. Vacanza studio costa di più e anche non sono compresi tutti i pasti…
Mmmm ci sto pensando seriamente di andare… a Parma non fanno corsi uffa ma mi piace quest’idea di andare come in vacanza…