La 20th Century Fox sta ultimando le riprese in Messico e Los Angeles del film live di Dragon Ball che sarà in tutte le sale del mondo a Marzo 2009.
Il Film riprende la storia della prima serie ideata da Akira Toriyama: vedremo quindi il piccolo Goku che dopo la morte del nonno va alla ricerca del famoso Genio delle Tartarughe di Mare. Da qui inizia l’avventura della ricerca delle Sette Sfere del Drago culminando con lo scontro con Al Satan e Junior.
Chissà che ne uscirà fuori?!
I diritti per “Dragon Ball” sono stati acquistati dalla 20th Century Fox nel lontano 2002 ma solo dopo che, nel 2004, la fox ha deciso di ingaggiare Ben Ramsey le cose hanno cominciato a funzionare.
Il film è stato annunciato per Marzo 2009 dalla rivista giapponese Jump.
Voci di corridoio fanno percepire combattimenti alla “matrix” e molta azione, e una trama simpatica e divertente. Vediamo di presentare un po’ il cast:
Justin Chatwin è Goku; già famoso per aver interpretato il figlio di Tom Cruise ne “La Guerra dei Mondi” di steven Spielberg.
Emmy Russom è Bulma. Canditata per il Golden Globe, Emmy è già conosciuta per il suo ruolo di protagonista in “An American Rhapsody” nel 2001.
James Masters è Piccolo. Già consciuto per il ruolo di Spike in Buffy – l’ammazzavampiri è anche il dott. Milton Fine nella serie TV Smallville.
Eriko Tamura è Mai, già attrice nel film “Heroes”
Joon Park è Yamcha, da guidatore della Yakuza spericolato in Speed Racer adesso fa il Sayan.
Yun-Fat Chow è il Genio della Tartaruga (o Master Roshi che dir si voglia). Chow ha interpretato ruoli molto “impegnati” ne “La tigre e il Dragone” e “Anna and the King”. Mi sono po’ stupito nel vederlo nei panni del Maestro Muten.
Jamie Chung è Chi Chi. Ha lavorato in CSI New York (un solo episodio) e nella serie “Samurai Girl”. Non avete idea di chi sia? Come chi? E’ Chi Chi! … d’accordo me la potevo risparmiare.
Randall Duk Kim fa la parte di “Grandpa” Gohan.
Il cast è stato arricchito anche con personaggi nuovi, amici e conoscenti di Goku e cattivoni ad hoc. Sarà… Voi che ne dite? Io ho avuto brutte esperienze con le versioni Live degli Anime. Avete mai visto Lady Oscar Live? O Ken Shiro? Non sapevo se ridere o se piangere… sarà che erano tutte produzioni a basso budget. La 20th è ricca, potrebbe essere persino un bel prodotto.
wow!wow!wow!
the first part was a flop ,unfortunately
what would you expect from the second part….