Sul numero 29 di quest’anno della rivista di Kodansha, Weekly Shōnen Magazine, è stato anticipato che sul prossimo numero in uscita il 22 Giugno verrà pubblicato un “importante annuncio” riguardo al manga di Ken Akamatsu, UQ Holder!.
La rivista inoltre aggiunge che ci saranno “diversi annunci” la prossima settimana.
Akamatsu ha iniziato la serializzazione di UQ Holder! su Weekly Shōnen Magazine in Giappone da Agosto 2013, e Kodansha stamperà il volume 11 il 15 Luglio. La serie è attualmente inedita in Italia.
UQ Holder! è ambientato nell’universo dell’ultimo manga di Akamatsu, ovvero Negima! Magister Negi Magi, nell’anno 2086, svariati decenni dopo la conclusione del manga originale. La storia ha come protagonista Tota Konoe, il nipote di Negi Springfield, un ragazzino cresciuto in campagna e che sogna di trasferirsi nella grande città con l’ascensore orbitale e che come tutrice e maestra ha l’implacabile e bellissima Yukihime. A causa di un incidente, il ragazzo viene ucciso da un assassino, ma riportato in vita come vampiro dalla sua maestra, che si rivela essere Evangeline A.K. McDowell. Dopo diverse vicissitudini, incontri, scontri e amicizie con altri esseri immortali, il gruppo che si forma si dirige verso la grande città dove si trova il nucleo del gruppo a cui appartiene Evangeline, ovvero gli UQ Holder, una specie di gilda i cui membri sono esseri che posseggono forme di immortalità diverse tra loro.
Cosa verrà annunciato? Finalmente questa serie troverà un adattamento animato?
Fonte: ANN
Lascia un commento