Mantova Comics 2016: novità manga Star Comics

Boku Dake ga Inai Machi ERASED (7 di 8?)
Dal 2014 al 2016 è stato nominato al Premio Tezuka e per tre volte al Manga Taisho.
Satoru è un mangaka che non riesce a sfondare e per vivere si arrabatta compiendo lavori come fattorino.
Satoru non è una persona comune, infatti possiede la capacità di venire trasportato indietro nel tempo prima della morte accidentale o violenta di una persona: una capacità praticamente involontaria che però gli ha permesso di salvare nel tempo numerose vite.
Quando però viene accusato della morte di sua madre, Satoru sfruttando il suo potere finisce senza volerlo in un passato più lontano del solito, nella sua infanzia, 18 anni prima.
Lì scoprirà la connessioni tra l’omicidio del suo presente e la sparizione di una sua vecchia compagna di scuola avvenuta nella sua infanzia, poi ritrovata uccisa, e dovrà fare di tutto per risolverle entrambe a cavallo nel tempo.

Die Wergelder (2 vol completa)
In un’isola remota considerata il paradiso a luci rosse della società giungono ognuna per motivi diversi le tre protagoniste, sui generis, del manga: un’assassina, una prostituta in cerca di vendetta e una ragazza sfortunata in fuga da un debito con la yakuza.
Tutte dovranno affondare le mani nella parte oscura della società, fino a doversi scontrare violentemente tra loro per ottenere quanto cercano.

Haru x Kiyo (8 in corso)
Koharu è una tipica ingenua ragazza della sua età che passa le sue giornate divertendosi con tranquillità con gli amici. Koharu è molto più alta delle sue compagne, decisamente sopra la media nazionale, e al contempo molto più semplice delle sue coetanee.
Mineta è un super secchione che punta sempre alla perfezione, alla A+, e non odia tutto ciò che porta distrazione allo studio.
Quando il destino li fa incontrare, nonostante le reticenze di lui ad aiutarla nello studio, qualcosa scocca e entrambi verranno influenzati dai rispettivi modi di intendere l’adolescenza.