Quest’anno a Lucca comics, la casa editrice Star Comics è piena di sorprese!
Oltre a portare l’autore Sakae Esuno e collaborare con ETBE per la la serie manga Love Begins, annuncia che collaborerà anche con Namco Bandai Partners Italia per la serie ONE PIECE. Infatti, Star Comics, condividerà il proprio spazio espositivo con Namco Bandai Partners, una delle più importanti aziende nella distribuzione, marketing e vendita del settore video ludico.
All’interno dello stand Star Comics, che troverete nella sezione editori del padiglione Napoleone (E215), sarà presente una Demo Station Namco Bandai, con il nuovissimo gioco, One Piece Pirate Warriors (One Piece: Kaizoku musou), che per la prima volta è sbarcato su PS3 lo scorso 20 Settembre 2012.
™ e © di proprietà degli aventi diritto
Info videogame:
- ONE PIECE-PIRATE WARRIORS per PS3 distribuito da NAMCO BANDAI,
- 7 ore di gioco in modalità solo,
- € 69,99.
- Data di uscita: 20 Settembre 2012
Per la prima volta One Piece sbarca su PlayStation 3 con il nuovo One Piece: Pirate Warriors. Gioca nei panni di Rufy (Rubber) e solca i mari con la sua Ciurma di pirati pronti a combattere contro la perfida Marina. Utilizza tutte le abilità di Rufy (Rubber) per sbloccare i power up e rivivere le emozioni del manga. Divertiti con gli amici nella modalità co-op utilizzando uno dei personaggi della ciurma del pirata dal cappello di paglia: Zoro, Sanji e molti altri!
Lascia un commento