HOSHI NO KOE
Matoko Shinkai e Sahara Mizu ci raccontano la storia di due studenti di terza media: Mikako e Noborou.
Noborou è da sempre innamorato di Mikako e sogna di poter frequentare assieme a lei le superiori, ma ben presto scopre che la ragazza viene selezionata per una missione spaziale ai confini della galassia, per studiare le relazioni con gli alieni, e dovrà abbandonare la Terra. Il loro amore appena nato viene quindi subito messo in crisi dallo spazio tempo che separa i due ragazzi con centinaia di migliaia di chilometri, limitando la loro comunicazione ai soli messaggi elettronici. Anno dopo anno, durante un viaggio che diversamente fa maturare i due, riuscirà il sentimento a mantenersi saldo?
Volumi unico.
DEVILMAN VS HADES
Il manga celebrativo del 40esimo anniversario delle serie culto Devilman e Mazinger Z, scritto da Go Nagai in persona e disegnato dal Team Moon.
Devilman per poter riportare in vita Miki, uccisa assieme alla famiglia, deve affrontare Hades l’Imperatore delle Tenebre, citazione dal Grande Mazinger. Giunto nell’Aldilà, durante il suo viaggio, si troverà a dover affrontare anche conoscenze del mondo di Nagai come Siren e il Dr.Hell.
3 volumi completa.
ReRe HELLO
Il nuovo lavoro di Touko Minami, già autrice di 360° Material, racconta la storia di Ririko che sin da bambina, dopo la morte della madre, ha aiutato il suo irresponsabile padre e i suoi fratelli in casa e sul lavoro. Giunta alle superiori il primo giorno, in treno, nota un bel ragazzo compiere una gentilezza verso una pendolare rimanendone colpita. Tempo dopo per sostituire suo padre malato, che gestisce un’agenzia di tuttofare, si reca presso un’abitazione dove scopre viverci proprio il ragazzo del treno, a cui per contratto dovrà prestare servizio. Questa vicinanza lavorativa permetterà all’integerrima Ririko di conoscerlo meglio nel bene e nel male soddisfacendo tutte le sue richieste, capricci compresi.
NAGAREBOSHI LENS
Risa è una ragazza totalmente inesperta in materia amorosa e ha un carattere che la porta costantemente a controllarsi e trattenersi. Yogure è il ragazzo più popolare del suo anno a scuola, un tipo decisamente solare e spontaneo. Per caso i due si ritrovano di notte, davanti al cancello della scuola. Quando lui la invita a seguirlo dentro la scuola, Risa incuriosita ed affasciata accetta. Parlando con lui da sola e osservandolo, scopre immediatamente che il mondo scintillante in cui sembrava vivere, in realtà, è decisamente alla portata di tutti e che forse è quella la normalità; la sua liberazione. Il giorno dopo quando intravede Yogure a scuola si rende conto di essersi invaghita di lui con il classico colpo di fulmine.
GUNDAM 0083 REBELLION
Gundam 0083 Rebellion, scritto dallo sceneggiatore originale dell’anime, è considerato dalla critica e dai fans uno dei manga moderni di Gundam che ha saputo meglio interpretare lo spirito originale della serie, così come si è potuto leggere sul supremo Origin, e per questo si è contraddistinto come uno dei maggiori successi editoriali del brend. Ambientato dopo le vicende della Guerra di Un Anno potremo leggere la storia di Kou Uraki ai tempi dell’accademia militare e il suo addestramento australiano presso Torrington. Seguire l’attacco da parte di Cima alla Albion, incrociatore federale a cui è stato assegnato Kou come collaudatore, con il tentativo dei reduci di Zeon di impadronirsi del Gundam GP 02 armato con una testata atomica, l’avventura dei protagonisti nel recuperare il Gundam e risolvere la minaccia.
indovinate cosa compro?
(la voce delle stelle era gia’ uscito con d/visual)
DEVILMAN VS HADES SBAAAAAAAAAAAAAAAAAV!!!