Il popolare manga fantasy The Seven Deadly Sins questa settimana non verrà pubblicato sul 10 volume della rivista di Kodansha, Weekly Shōnen Magazine, a causa di una improvvisa malattia del maestro Nakaba Suzuki.
La rivista si è scusata con i lettori, ma ha assicurato che il manga riprenderà come al solito per il numero della settimana prossima.
La storia ha come protagonista Elizabeth, principessa del regno di Lionesse, che a causa di un colpo di stato dei Cavalieri Sacri, è alla ricerca dei sette criminali leggendari conosciuti col titolo di Seven Deadly Sins. Sarà proprio per caso che incontrerà Meliodas, il giovane capitano della potente truppa, che assieme a lei intraprenderà un viaggio per ritrovare gli altri sei amici dispersi anni fa.
Suzuki ha fatto partire il suo manga su Weekly Shōnen Magazine nel 2012, e la Star Comics rilascerà il sesto volume italiano proprio oggi, 3 Febbraio. Il manga ha raggiunto col 12° volume oltre 10 milioni di copie. Suzuki ha concluso il primo arco (di tre progettati) del manga nel capitolo 100, e dato il via al secondo arco narrativo nel capitolo a seguire, con la regia che passa dai Sacri Cavalieri al Clan dei Demoni e ai vari Sins.
La serie ha avuto tanto successo da ottenere un adattamento animato, partito sulle reti televisive giapponesi il 5 Ottobre.
Fonte: ANN
un altro ammalato.