Live-Action: adattamento per Prophecy

Il sito ufficiale dell’adattamento live-action del manga supsense di Tetsuya Tsutsui, Prophecy (Yokokuhan), ha messo in streaming il teaser del film. Il trailer rivela che il film uscirà nelle sale giapponesi il 6 Giugno.

All’inizio del video, Paperboy dice, “Forse state fraintendendo. Non sto facendo tutto questo per me. Lo sto facendo per tutti voi. Domani vi darò un piccolo anticipo.”

Toma Ikuta interpreterà il ruolo del leader del misterioso gruppo terrorista, i “Paperboy”, mentre Erika Toda interpreterà Yoshino, l’ispettore capo, ufficiale di polizia, che inseguirà le sue tracce. Gli altri mebri del guppo terrorista, includono Ryohei Suzuki nel ruolo di Kansai, Gaku Hamada nel ruolo di Nobita, e Yoshiyoshi Arakawa nel ruolo di Metabo. Yoshihiro Nakamura (The Booth, Kaibutsu-kun) dirigerà il film.

Il manga gira attorno al Dipartimento della Polizia Metropolitana di Tokyo, Divisione Crimine Informatico, che stanno inseguendo un criminale. Un giorno, un uomo che copre il suo volto con le pagine di un giornale dello stesso giorno, pubblica un video online di una struttura di trattamento del cibo, data alle fiamme. La divisione chiama l’uomo con lo pseudonimo di “Paperboy” e prova a scoprire i motivi dietro i suoi crimini.

La serie è partita sulla rivista Jump X nel 2011 e si è conclusa lo scorso Agosto. Il terzo volume è stato rilasciato in Giappone lo scorso Settembre e J-Pop ha portato l’ultimo volume durante Lucca Comics 2014.

Fonte: ANN