Nisekoi: Confermata seconda stagione

Sulla fascetta del 14° volume del manga di Naoshi Komi, Nisekoi, viene annunciato che è in produzione una seconda stagione televisiva animata. Nel prossimo numero di Weekly Shonen Jump verranno pubblicate ulteriori informazioni.

Il manga e il primo adattamento animato hanno come protagonista Raku Ichijō (Kouki Uchiyama), un comune studente delle superiori erede di un gruppo yakuza, e Chitoge Kirisaki (Nao Tōyama), erede di una gang rivale, che si trasferisce nella sua classe. Per fermare gli scontri e i dissapori continui tra le due bande i capi clan orchestrano un finto fidanzamento tra i due eredi. Ovviamente col passare del tempo si aggiungeranno tanti altri personaggi e coprotagoniste, allargando l’harem in maniera comica e divertente.

Komi ha fatto partire il manga su Weekly Shonen Jump nel 2011 e la Star Comics ha cominciato a pubblicare il manga da Marzo di quest’anno.

Assieme al 14° volume è anche presente un OVA in DVD, ed anche nel 16° volume sarà presente un OVA. Il regista sarà Akiyuki Shinbo, coadiuvato da Naoyuki Tatsuwa, il character design di Nobuhiro Sugiyama, lo studio d’animazione SHAFT, e ovviamente il cast principale torna al completo negli OVA.

Fonte: ANN