Nani Sore?! – Beam rifle ad acqua

Ah, l’estate! Il mare! La spiaggia! Cosa c’è di meglio per rinfrescarsi, e allo stesso tempo divertirsi, se non con una sana guerra di pistole ad acqua e gavettoni?

I giapponesi, come al solito, finiscono per essere un po’ troppo melodrammatici e otaku, creando oggetti maniacali come queste splendide pistole ad acqua che riproducono il Beam Rifle del Gundam RX-78-2 e il Machine Gun dello Zaku, da sempre acerrimo nemico del Mobile Suit Bianco e carne da macello di Zeon.

La casa di produzione giocattoli Plex ci presenta il Beam Rifle, in tutto il suo splendore, con tanto di mirino e impugnatura mobili.

Non vi è mai piaciuta la Federazione Terrestre? Allora impugnare pure il Machine Gun dello Zaku, anch’essa con impugnatura mobile!

La pistola ad acqua del Gundam è lunga 31 cm, mentre quella dello Zaku misura 36 cm, entrambe sono vendute al prezzo di 1.080 yen (circa 8 euro), ma è già possibile acquistarle a un prezzo scontato qui e qui.

Cosa? Siete fan di Gundam ma non vi piace bagnarvi e temete i combattimenti estivi? Nessun problema… potrete difendervi con l’ombrello Beam Saber dell’RX-78-2, venduto a soli 1.800 yen (circa 13 euro), acquistabile nei Gundam Café di Tokyo!

Fonte: RN24