Si conclude Ginga Kikotai Majestic Prince!

Nel 102° numero della rivista di manga digitali Niconico Ace della Kadokawa è stato pubblicato il capitolo finale della serie di Fields e Yusuke Ozaki intitolato Ginga Kikotai Majestic Prince. Il secondo e ultimo volume verrà pubblicato il 9 Novembre.

Ozaki ha lanciato il suo manga sulla rivista Newtype Ace della Kadokawa nel 2012, successivamente il manga è stato spostato sulla rivista Niconico Ace quando la rivista Newtype Ace ha smesso di essere pubblicato a luglio.

Il manga di Ozaki è una serie diversa rispetto al manga originale di Rando Ayamine e Hikaru Arashima con 4 volumi pubblicati e ancora in corso di pubblicazione e da cui è stato tratto un adattamento anime di 24 episodi trasmesso quest’anno in Giappone.

In un futuro in cui l’umanità necessita di espandersi fino alle frontiere dello spazio profondo alla ricerca ci risorse, l’ingegneria genetica ha permesso agli umani di adattarsi ai viaggi spaziali, portando  alla nascita di bambini geneticamente modificati,Majestic Prince, più adatti a sopravvivere alle nuove sfide dello spazio. Izuru, uno di questi ragazzi, entra all’accademia della cittadella chiamata Gurantseere con lo scopo di completare la sua missione: proteggere l’umanità.

Avete visto l’anime? Che ne pensate?

Fonte: AnimeNewsNetwork.com