Nana Kao Pink Pure: uno spinoff 4-koma per Nana to Kaoru

Il numero di ottobre di Young Animal Arashi di Hakusensha annuncia che Ryuta Amazume realizzerà sul numero di novembre un manga 4-koma spinoff per Nana to Kaoro, il suo manga seinen ecchi. Tamami Momose (Sensei no Ojikan) disegnerà il manga e l’opera si intitolerà Nana Kao Pink Pure. Il numero di novembre sarà in vendita dal 7 ottobre.

Nana to Kaoru @ 2008 Ryuta Amazume/Hakusensha

Nella storia originale Kaoru è un ragazzo di 17 anni. In lui è il forte desiderio nei confronti del gentil sesso, e questi desideri si manifestano anche con un approccio fetish verso la sessualità. Nana invece è una sua compagnia di liceo, e sua vicina di casa. E’ una ragazza splendida, in vista per le sue doti atletiche e per la sua impeccabile condotta scolastica.

Un giorno Kaoru acquista un capo di abbigliamento speciale, pensando alla sua amica Nana, ma il caso vuole che la madre per disfarsi dei “giochi” del figlio dia a Nana la busta con dentro il completo fetish. Curiosando nel pacchetto affidatagli, vi trova esterrefatta un completo S&M in pelle (che tra l’altro Kaoru aveva comprato proprio fantasticando su di lei). Vinta dalla curiosità Nana finisce prima per indossarlo senza più riuscire a toglierselo di dosso.

Il manga è stato lanciato su Young Animal di Hakusensha nel 2008 e da esso sono stati realizzati un OVA, diretto da Hideki Okamoto e venduto lo scorso marzo come allegato del sesto volume ed un live-action, scritto e diretto da Atsuhi Shimizu, anch’esso rilasciato nel mese di marzo.

Sul numero di ottobre di Young Animal Arashi sarà pubblicato anche il manga one-shot erotico comico di Secret Lab scritto da Shigemitsu Harada (Yuria Hyaku-shiki) e Katsumi Kobayashi (Virgin na Kaneki).


Fonte: ANN