Le Bizzarre Avventure di Jojo: confermata 2° serie

Il nono ed ultimo disco Blu-ray (e DVD) della serie animata JoJo’s Bizarre Adventure uscita la settimana scorsa, ha confermato con la scritta sul finale col solito messaggio a fumetto in inglese, “To Be Continued“, che ci sarà una seconda serie di Jojo, che immagino coprirà la terza (Stardust Crusaders) e forse anche la quarta saga (Diamond is Unbreakable).

L’ultimo episodio della serie animata, mandato in onda ad Aprile, si concludeva già con un filmato teaser sull’inizio della terza saga, con Jotaro Kujo (il protagonista della terza saga del manga di Hirohiko Araki), ma senza la classica vignetta “To Be Continued”.

Lo studio David Production non ha ancora annunciato delle date, ma i membri dello staff hanno già espresso la propria intenzione di continuare la saga animata.  La prima serie è lunga 26 episodi andati in onda da Ottobre 2012, che ha coperto sia la prima saga, Phantom Blood, che la seconda saga, Battle Tendency.

Il manga si trova attualmente all’ottava saga, Jojolion. La parte finale di Stardust Crusaders è stata già trasposta in animazione in degli OAV nel 1993, seguito da un’adattamento della prima parte nel 2000.

Fonte: AnimeNewsNetwork