Tomoyasu Hotei: Annunciate le date del Tour

Il leggendario chitarrista rock giapponese, Tomoyasu Hotei ha confermato il progetto del suo prossimo tour internazionale che partirà da Novembre 2013.

Hotei suonerà in tre tappe esclusive: 3 Novembre al The Lido a Berlino, 9 Novembre all’O2 Shepherd’s Bush Empire a Londra, e il 14 Novembre al Highline Ballroom a New York.

Il concerto del 9 Novembre all’O2 Shepherd’s Bush Empire sarà il secondo concerto consecutivo che HOTEI terrà a Londra dopo la performance tenuta lo scorso Dicembre, per cui è in programma una presentazione video a regola d’arte da non mancare.

Hotei non ha più suonato in Germania da oltre 10 anni, e l’Highline Ballroom rappresenterà il suo primo concerto a New York, quindi entrambi gli spettacoli sono attesissimi.

In tutti gli spettacoli, Hotei suonerà alcune delle migliori e più note canzoni dal suo lunghissimo catalogo, inclusa l’acclamata “Battle Without Honor or Humanity”, scritta come tema musicale di Kill Bill.

Assieme a lui suoneranno il batterista Zachary Alford, che ha suonato nell’ultimo album di David Bowie, The Next Day, ed il bassista inglese di NY, Tony Grey. Per lo spettacolo di Londra, Toshiyuki Kishi (keyboard/programmazione) e Steve Eto (percussionista) si uniranno alla band per quello che promette di essere uno spettacolo da paura.

I biglietti sono prenotabili per tutti e tre gli spettacoli QUI.

3 Novembre – The Lido, Berlino

Apertura: 19:00

Spettacolo: 20:00-21:30

http://www.lido-berlin.de


9 Novembre 9- O2 Shepherd’s Bush Empire, Londra

Apertura: 19:00

Spettacolo: 20:00-21:30

http://www.o2shepherdsbushempire.co.uk


14 Novembre – Highline Ballroom, New York

Apertura: 18:00

Spettacolo: 20:00 – 21:30

http://highlineballroom.com


Sito ufficiale di HOTEI

www.hotei.com

Facebook

https://www.facebook.com/HOTEI.world

Hotei Promo Video

Hotei- “Battle Without Honor or Humanity” live at Saitama Super Arena