Lotteria: Promozione Sadako

All’entrata di Sunshine Street, a sovrintendere uno degli incroci più affollati del distretto dello shopping di Ikebukuro a Tokyo, si trova un innocente ristorante della famosa catena di fast food LOTTERIA. Comunque, ultimamente hanno assunto una nuova dipendente dal sangue un po’ coagulato.

Per l’uscita di Sadako 3D 2, il sequel dell’horror basato sul classico film, Ringu (noto in occidente come The Ring), Sadako compare da una TV conquistando il posto di manager onoraria del ristorante!

Il dessert a tempo limitato, lo Shake Gela Sangue di Sadako, è stato messo in vendita dal 9 Agosto, lo stesso giorno in cui lo spirito malvagio ha fatto la sua comparsa dietro i registri di cassa di LOTTERIA. Lo Shake consiste in un denso ramune soda con sciroppo di cioccolato e una cannuccia completamente nera, per ricordare il tipico taglio di capelli di Sadako. Come promozione speciale, dall’8 Agosto fino a metà Settembre, gli shake costeranno la metà!

La notizia ha fatto radunare una folla per l’evento speciale in cui il fantasma vendicativo lancia speciali regali estivi ai clienti affamati in cerca di refrigerio. Probabilmente i clienti hanno avuto molto più di quanto s’aspettassero quel giorno, senza contare che una bevanda gratis con stretta di mano dall’icona horror più nota del Giappone forse sarebbero riusciti a far passare la paura.

Una volta finito di consegnare gli shake, Sadako è tornata alle sue responsabilità di manager del negozio. Dopo essersi infilata un cappellino di LOTTERIA, ha continuato con delle performance improvvisate mentre nel negozio continuava imperterrita la canzone tema del suo film, “SCREAM”, da gruppo pop della Corea del Sud, TVXQ. Dopo essersi appostata al finestrone che dà sul lato frontale del negozio, spaventando i passanti che si sono accorto di lei troppo tardi, la zombie dai capelli lunghi ha ripulito l’entrata con uno spazzolone.

Fonte: RocketNews24