Le bacchette per la trasformazione della serie animata Sailor Moon R hanno ispirato la linea Miracle Romance Smalto Unghie di Sailor Moon della sezione cosmetici Creer Beaute della Bandai. La parte più in alto di queste bacchette viene reinventata come bottiglietta di smalto, in uscita ad Ottobe con prevendita sul sito vendite ufficiale di Bandai, Premium Bandai.
La collezione include cinque colori: rosa per Sailor Moon, blu per Sailor Mercury, rosso per Sailor Mars, verde per Sailor Jupiter, ed arancione per Sailor Venus. Rosa, blu e verde hanno un tocco perlato, mentre rosso e arancione sono opachi (anche se Sailor Moon nella serie non si trasforma con la bacchetta, non poteva mancare il suo colore all’appello).
La Creer Beaute aveva rivelato la Polvere Brillante della Luna come primo elemento della linea Miracle Romance per celebrare il 20° anniversario di Sailor Moon, il manga di Naoko Takeuchi. Il “glitter” si ispira alla Cristallo d’Argento di Sailor Moon R, completo di specchio a forma di Cristallo d’Argento. La linea Miracle Romance Smalto Unghie di Sailor Moon verrà venduta al prezzo di 5.250 yen (circa 42 €).
Inoltre il sito di vendite online di Bandai ha altri oggetti di cosmesi dedicate alle serie animate, come il Lucidalabbra di Creamy Mami, il Lovely Darling Fruit Tube di Urusei Yatsura, ed una linea intera dedicata ai prodotti di bellezza di Lady Oscar.
Fonte: AnimeNewsNetwork
beh la boccetta è anche carina xD ma 42 euro….
5 a 42… un po’ più di 8 euro a boccetta! XD
Non vedo l’ora mettere quei meravigliosi smalti sulle mie unghiette e utilizzare quei stupendi aggeggi a mo’ di bacchette maggggggiche…. Mi sento tutto emozionato
Sono così pacchianamente plasticosi… che sono meravigliosi… ahah…
certo sembra un set di smalti gioco per bimbe quindi il prezzo è ingiustificabile… =.=
credo che non li comprero’.