Un-Go: svelato il cast dell’anime

Il sito ufficiale per l’adattamento animato di Un-Go,  di Seiji Mizushima e studio Bones, ha pubblicato i nomi del cast per i due protagonisti. Ryo Katsuji (Descartes Shaman “Mobile Suit Gundam 00 the Movie: A Wakening of the Trailblazer“, Agito “Origin ~Spirits of the Past~ movie”) sarà Shinjūrō Yūki e Aki Toyosaki (Yui Hirasawa “K-On!“, Nako Oshimizu “Hana-Saku Iroha“, Su “Shugo Chara“) sarà Inga.

Trama:

Un-Go racconta la storia di Shinjiru e Inga mentre sono intenti nel risolvere i misteri di una linea temporale del prossimo futuro. La storia si basa sull’opera originale scritta negl’anni 50, dopo la guerra mondiale, da Ango Sakaguchi (Aoi Bungaku serie “In teh Forest, Under Cherries in Full Bloom”) in cui si narrano i casi di un detective privato di Tokyo nei prmi anni dell’era Meiji.

Shou Aikawa (Fullmetal Alchemist, Ghost Slayers Ayashi, Martian Successor Nadesico) sta scrivendo il copione, mentre pako (Scarred Rider Xechs) e Yun Kouga (Gundam 00, Loveless, Earthian) stanno gestendo il design dei personaggi.

Sul sito viene anche annunciato che su Newtype Ace, in vendita dal 10 settembre e Monthly Newtype sarà serializzato l’adattamento a manga dell’anime ad opera di J-ta Yamada (Asatte no Houkou).

Un-Go sarà presentato in anteprima in Giappone nel mese di ottobre.

Fonte: ANN