Il sito ufficiale della rivista settimanale Weekly Shonen Jump della Shueisha, ha annunciato che Eiichiro Oda, creatore di One Piece, si prenderà una pausa di due settimane dalla serializzazione sulla rivista.
Gli editori della rivista hanno spiegato che Oda è stato ricoverato in ospedale per un ascesso peritonsillare, una complicazione causata da un’infezione della tonsillite.
One Piece non sarà presente nei prossimi volumi in uscita il 27 Maggio e il 3 Giugno, ma ci si aspetta che il manga torni la sua normale pubblicazione il 10 Giugno. Il gruppo editoriale ha inoltre fatto notare che One Piece sarà comunque inserito nella cartolina postale delle preferenze nel prossimo numero, visto che la cartollina è già stata stampata prima che Oda venisse ricoverato.
Shueisha si è scusata ampiamente con tutti i fan che non vedono l’ora di leggere il prossimo capitolo, chiedendo loro di continuare a supportare One Piece in futuro.
Fonte: AnimeNewsNetwork
Oda-sensei….spero ke ti riprenda il piu’ presto possibile *_*
bè se sta male c’è poco da fare!!! Aspetteremo ^^
Speriamo si riprenda e ricominci a lavorare con calma!
Buona guarigione.
SE MUORI MI SPARO
non si manda avanti un manga in queste condizioni.. Oda deve avere gia programmato tutta la storia fino alla fine (le parti fondamentali). non può permettersi di fermare il manga nemmeno nei casi più gravi.. deve capire che ormai il manga che ha creato non è più solo un fumetto o una rendita 20ennale. é solo un egoista e pensa solo a se e non ai milioni di fan in tutto il mondo che credono nel manga e non gliene freg niente della salute del suo creatore. come è sempre stato per decine di altri artisti e visionari.
Stronz@%e oda ha il diritto di ammalarsi e tu sei solo un mocciosetto capriccioso