Project Versus J: si tratta di un nuovo videogame che da qualche settimana è stato annunciato sulla copertina di Shonen Jump. Ma vediamo di fare una breve introduzione prima di presentarvelo.
Vi ricordate il vecchissimo Battle Stadium DON per la Play Station 2?
Magari qualcuno di voi non ne era nemmeno a conoscenza visto che quel titolo era limitato al mercato Nipponico.
Si trattava di un videogioco in cui erano presenti personaggi di One Piece, Naruto e Dragon Ball che potevano combattere fra di loro. Ebbene udite udite… per celebrare i 45 anni dalla fondazione di Shonen Jump ecco che spunta un nuovo titoletto: Project Versus J.
Project Versus J è un videogioco esclusivamente per console Play Station 3 e PSVita e racchiude al suo interno un misto dei personaggi di One Piece, Dragon Ball e Toriko (sembra che abbiano escluso Naruto), un’idea davvero interessante, che se siete fan di queste serie prendete “3 piccioni con una fava” come si suol dire.
Per ora è uscita solamente una pagina, ancora niente trailer e nessuna data d’uscita.
Rimanete Sintonizzati su Nanodà per ulteriori futuri aggiornamenti!
Fonte: NarutoMillenium
La notizia è sbagliata.
Il gioco non comprenderà solo One Piece, Dragon Ball e Toriko, ma vari personaggi del Jump.
Addirittura, la rivista, sta facendo un sondaggio per far scegliere al pubblico quali personaggi vogliono.
Inoltre, al contrario di quello che avete scritto, Naruto è già stato confermato…
Non è che è sbagliata solamente che allora quando fu pubblicata erano confermati solo questi 3 personaggi. La notizia l’ho scritta circa 1 mesetto fa ma nanodà me l’ha pubblicata solamente ora, dopo che sono state annunciate nuove features. Sul mio sito tengo tutti aggiornati in tempo, purtroppo postare su nanodà arriva tutto in ritardo! Mi dispiace non dipende da me
ciao, grazie per la segnalazione! ^^