Il gruppo J-Pop dei Flow si occuperà della realizzazione della canzone “Cha-La Head-Cha-La” per il prossimo film Dragon Ball Z: Battle of Gods (Dragon Ball Z: Kami to Kami).
Hironobu Kageyama, che abbiamo avuto il piacere di incontrare al San Marino Animae Festival, ha cantato la prima opening originale della serie animata televisiva Dragon Ball Z, mentre i Flow hanno cantato sigle per le serie animate di Naruto, Naruto Shippūden, Code Geass, Eureka Seven, Eureka 7: Astral Ocean, Persona -trinity soul-, Beelzebub, ed Heroman.
DRAGON BALL Z : Battle of Gods © by Akira Toriyama/SHUEISHA Inc./ToeiAnimation
Dragon Ball Z: Battle of Gods si colloca verso i capitoli 517-518 del manga originale di Akira Toriyama, specificatamente, è ambientato durante “il decennio perduto” nell’arco della storia, dopo la fine dello scontro con Majin Bu. Crilin, Piccolo, Vegeta, Gohan e tutti gli altri personaggi tanto noti della saga appariranno in questo film. Riguardo il nuovo film, l’autore ha affermato che “avrà l’atmosfera dell’originale e un sapore un tantino moderno”.
Il film non è uno spinoff come tutti gli altri film, ma una storia ambientata nella continuity di Dragon Ball. Akira Toriyama è stato coinvolto parecchio nella creazione della storia e nel design sin dalla stesura iniziale della sceneggiatura. Masahiro Hosoda (regista d’episodio in Dragon Ball Z, Nangoku Shounen Papuwa-kun) dirigerà per la Toei sulla sceneggiatura di Yūsuke Watanabe (trilogia live-action di 20th Century Boys, Gantz, Bloody Monday, Mirai Nikki).
Nel film compariranno i due nuovi personaggi Birus – Dio della Distruzione (interpretato da Kouichi Yamadera) e Wis (Masakazu Morita) e verrà proiettato nelle sale giapponesi il 30 Marzo 2013.
Fonte: AnimeNewsNetwork
In teoria Gohan non dovrebbe diventare Super Sayan
In teoria Gohan ha la possibilità di trasformarsi in Super Saiyan, ma non lo fa perchè Kaioshin gli dice che non ha bisogno di farlo perchè grazie a lui ha raggiunto un livello di potere maggiore dello stadio del Super Saiyan, e quindi è inutile effettuare la trasformazione. In Dragon Ball GT Gohan si trasforma più volte in Super Saiyan, quindi non c’è da meravigliarsi se si vede Gohan in versione Super Saiyan 😉
Non vedo l’ora di vederlo!!! >w3<
Non vedo l’ora di vederlo!!! >w3<
Aspetterò con ansia!!! =w=