Sul 47° numero di quest’anno della rivista di Shueisha, Weekly Shonen Jump, viene annunciato che la famosa cantante canadese Avril Lavigne canterà due canzoni che verranno usate come tema per il nuovo film di quest’anno di One Piece, One Piece Film Z.
Per la prima volta nel mercato dell’industria dell’anime, il prossimo film avrà due temi musicali: “How You Remind Me” e “Bad Reputation.” Secondo la rivista, Lavigne è una fan di One Piece, ed il mangaka creatore di One Piece, Eiichiro Oda, è un fan della musica di Lavigne. Dopo uno scambio di lettere e musica tra entrambe le parti, sono state prese le decisioni per la realizzazione dei due nuovi temi musicali.
One Piece Film Z uscirà in tutte le sale giapponesi il 15 Dicembre. Il film avrà come antagonista “Z” (Zetto), il più forte avversario che i pirati di cappello di paglia abbiano mai affrontato, ovviamente ideato e disegnato da Oda in persona. Oda è anche il produttore esecutivo del film, esattamente come il 10° film di One Piece uscito nel 2009, One Piece Film Strong World.
Il film è ambientato nel Nuovo Mondo, quindi nell’arco successivo al salto temporale di 2 anni e qui potrete vedere uno dei trailer.
Fonte: AnimeNewsNetwork
mmm… non posso dire di essere felice della notizia xD
Aggiungo solo che è molto fortunata perchè potrà cantare per one piece di cui sembra fan… da invidiare solo per questo.
Tutto sommato sono contenta. Anche se non mi interessa particolarmente il film di One Piece, Avril mi piaceva molto qualche anno fa e continuo tutt’ora a sentirla ogni tanto. Staremo a sentire queste due nuove canzoni
Che bella notizia… Invidio Oda per questa possibilità! Sono due grandi!
No comment…
(Non so che dire…)
cantera’ in inglese, immagino.
oh no anche one piece verrà bimbiminkizzato ._.
Come se già non lo fosse…
bel commento!
Che porcheria di cantante…