Ebbene sì, l’autrice dell’ormai conosciuto manga “Saiyuki” ha dichiarato, tramite l’account ufficiale Twitter di Ichijinsha, che riprenderà a lavorare sulla serie Wild Adapter dalla primavera 2013. Ricordiamo che il manga è ormai in pausa dal 2011 sia per problemi relativi alla salute dell’autrice, che nel 2010 ha subito un intervento al viso, sia per divergenze con le fan di questa serie, fermandosi a 6 volumi, in Italia editi da J-pop.
Maggiori informazioni verranno rilasciati sul numero di ottobre della rivista Comic Zero-Sum.
WILD ADAPTER © 2001 by Kazuya Minekura/Ichijinsha.
Il manga, originariamente, venne lanciato bimestralmente sulla rivista Chara Tokuma Shoten nel 2000, fino a trasferirsi su Ichijinsha lo scorso anno.
Inoltre, come annunciato a marzo sulla rivista Comics Zero-sum, sembra che Wild Adapter sarà di nuovo riadattato ad anime OVA (in precedenza erano già stati realizzati due video nel 2002), un Vocal CD, un concerto dal vivo con evento “Kubo-Toki” e un nuovo artbook intitolato Sugar Coat Excess.
Questa serie sta riprendendo in grande! Speriamo che il settimo volume arrivi presto anche in Italia!
Fonte: animenewsnetwork.com
kazuya ritorna!!!!!!!!!bellissima notizia.
🙂 🙂 🙂
eh sì, poi speriamo che riprenda anche gli altri di saiyuki e che qualche casa porti pure quelli.. (sicuramente dynit dato che ha gli altri XD)