Il gruppo idol Momoiro Clover Z, prodotte da Kodansha, e la mangaka Naoko Takeuchi hanno annunciato che ci sarà una nuova serie animata basata sul manga della Takeuchi, ovvero Bishojo Senshi Sailor Moon. La nuova serie animata dovrebbe uscire entro la prossima estate e le ragazze di Momoiro Clover Z canteranno una nuova sigla.
Momoiro Clover Z ha fatto l’annuncio durante l’evento per la celebrazione del 20° anniversario del manga e bisogna ricordare che il gruppo di idol ha già cantato la sigla “Moonlight Densetsu” all’evento live trasmesso in Francia, come ospiti del Japan Expo.
Anche se Kotono Mitsuishi e Tohru Furuya, i doppiatori di Sailor Moon/Usagi Tsukino e Tuxedo Kamen/Mamoru Chiba nel primo adattamento animato, erano presenti all’evento live, non è stato specificato se riprenderanno i loro ruoli nella nuova serie che dovrebbe essere un remake più che un seguito, inoltre non è stato specificato quale sigla canteranno le Momoiro Clover Z.
Pretty Guardian Sailor Moon © 1992 Naoko Takeuchi / Kodansha Ltd. ALL RIGHT RESERVED
Ricordiamo che i diritti della serie sono stati sbloccati qualche tempo fa e la serie è attualmente recuperabile in Italia nella lussuosa ristampa della GP Publishing.
Fonte: AnimeNewsNetwork
Che Bello!Una sesta serie,o almeno una specie di sesta serie *–*
Che Bello! Non Vedo L’ora!!!
Anch’io… non sono mai stata così felice… lo dico a tutte le mie amiche non otaku
Ragazzi, avete letto l’articolo? E’ più probabile che sia un remake, non un seguito. Quindi nessuna 6° serie.
Naturalmente sono notizie da prendere con le pinze perché ancora è troppo presto.
Anche un remake non sarebbe male, magari più simile al manga visto che l’anime era assai diverso.
Io sono felicissima lo stesso
avevo già letto la notizia, dovrebbe essere 1 remake fedele al manga ( che è molto diverso dall’anime ) , spero solo che non lo rovinino xD
Ho sentito quella che sarà la sigla! Devo ammettere che è carinissima! *.*