Il 29 Luglio 2012 al parco Italia In Miniatura di Rimini si terrà la prima edizione del concorso ITALIA’S GOT COSPLAYER, contest curato dal gruppo Baka Italian Cosplayer in collaborazione con il negozio Lopposto che donerà i premi per i vincitori.
Il contest si svolgerà durante tutto l’arco della giornata. Al loro arrivo i cosplayer partecipanti al contest si potranno iscrivere o dovranno confermare la loro iscrizione fatta precedentemente on-line all’apposita postazione situata all’ingresso del parco dove riceveranno un numero e il coupon per entrare a prezzo ridotto.
Dal momento del loro ingresso al parco i Cosplayer dovranno interagire con il pubblico per convincere i visitatori a votare per loro, inoltre troveranno fotografi pronti a effettuare esclusivi Photo Set nelle bellissime ambientazioni del parco.
- Alle 14:30 si svolgerà il Cosplay Contest vero e proprio con esibizione o sfilata sul palco situato in Piazza Italia tramite il quale avranno l’ultima occasione di mostrarsi ai visitatori e farsi votare da essi tramite il proprio numero.
- Alle 18:00 infine le premiazioni che vedranno come vincitori i primi 3 classificati in ordine di gradimento e un visitatore tra tutti quelli che avranno votato che sarà estratto.
- TARIFFA COSPLAYER PARTECIPANTI – che si registrano all’arrivo parco o tramite vostra pre-iscrizione: 6 EURO
- TARIFFA ACCOMPAGNATORI (max 3 persone per ogni Cosplayer): 16 EURO
N.B. Per ricevere il coupon con lo sconto recarsi alla postazione iscrizioni ubicata davanti all’ingresso.
Tutti i dettagli sul contest e sulle iscrizioni sul sito www.bakaitaliancosplayer.com
Bè è un iniziativa simpatica XDDDDD
Simpatica e… costosa!
Costosa non direi, se conti che entrare al parco Italia in Miniatura a prezzo intero costa 22 euro, passare a pagare solo 6 euro è davvero un grande sconto contando che pui vincere anche uno YOUmini gratis che normalmente costerebbe 45 euro