Zettai Karen Children: Nuovo progetto

Con l’uscita del 30° volume di Zettai Karen Children, il manga sci-fi di Takashi Shiina, viene annunciato, tramite la fascietta che avvolge il manga, il lancio di un “nuovo progetto” per questo titolo.

Maggiori informazioni saranno rivelate con l’uscita del prossimo numero del manga, la cui uscita è prevista per questo autunno.

Il manga di Zettai Karen Children è stato pubblicato nel Giugno del 2003 sula rivista Shonen Sunday Super di Shogakukan, e solo nel Luglio del 2005 diventa una serie regolare con cadenza settimanale su Weekly Shonen Sunday.

Image © 2003  Takashi Shinina/Shogakukan

Nel ventunesimo secolo il numero di Esper continua ad aumentare. Sono attivi in campo militare, diplomatico, politico e in molti altri. Loro sono la chiave per governare il mondo, perché chi controlla gli Esper ha il potere. Tuttavia solo il 3% di loro supera il livello 4 e solo tre di loro arrivano al livello 7 : sono Kaoru, Aoi e Shiho; tre bambine di dieci anni con un incredibile potere, guidate da un eccentrico genio ventenne al soldo dell’organizzazione B.A.B.E.L. per combattere il male!

Il titolo ha ispirato due adattamenti animati: il primo è la serie tv composta da 51 episodi trasmessi in Giappone tra il 2008 e 2009, mentre il secondo è l’OVA (original video anime) realizzato nel 2010.

Ad oggi sia il manga che l’adattamento ad anime sono inediti nel nostro paese.


Fonte: ANN