Dalla pagina facebook della casa editrice italiana Planet Manga comunica la sostituzione del volume 17 di Soul Eater, il manga di Atsushi Ohkubo. Infatti nel volume 17 mancano le tre pagine conclusive del volume.
Di seguito vi riportiamo il comunicato:
Planet Manga sostituisce Soul Eater 17
Panini Comics comunica che, purtroppo, per un problema tecnico avvenuto in fase di stampa sono saltate le tre pagine conclusive della storia di SOUL EATER volume 17.
Una versione corretta dell’albo è già in fase di stampa e sarà disponibile gratuitamente in fumetteria a breve.
Le pagine saltate sono comunque visibili online qui: http://www.facebook.com/PlanetManga
Tutti i negozi che lo desiderano possono se vogliono chiedere la sostituzione dell’albo a PAN DISTRIBUZIONE per i loro clienti. In alternativa chiunque oltre a rivolgersi ad una fumetteria potrà anche recarsi allo stand Panini Comics in una delle prossime fiere per la sostituzione gratuita.
Nel rammaricarci di questo ennesimo problema tecnico (purtroppo con l’aumentare della produzione mensile aumentano anche le probabilità di commettere degli errori) cogliamo l’occasione di chiedere scusa a negozianti e lettori per tutti i disagi causati.
Lo staff Panini Comics
Voi cosa ne pensate?
che devono ristampare pure FMA 27 mo ^_^
perchè? che ha il 27? °°
moirè e risoluzione bassa (le linee sono tratteggiate come quelle del PC, vedi i bordi delle vignette per esempio)
ah XD capito. Ma nella prima ed? Gold?
Io ho la 1° ed di quello ma ammetto che devo ancora aprirlo…. XD
prima edizione. avevo recuperato il 26 e il 27 pk una mia amica me lo vendeva fino al 25 e anch’io ho dovuto aspettare molto prima di poterlo aprire (per poi vedere cosa era andato storto) a leggerlo sembra che perdi qualche grado alla vista (moirè+tratteggiamento+sfuocamento)
di nuovo problemi °-°….
Io per fortuna lo dovevo andare a prendere domani in fumetteria assieme ada altra roba e quindi attendo a prenderlo , ma uno che l’ha preso in edicola cosa deve fare, pregare che l’edicolante glielo cambii con quello nuovo o imprecare e attendere la Panini ?
la planet manga aquista sempre i migliori manga giapponesi…ma purtroppo non sanno fare altrettanto sono sempre maldestri con le stampe. Anche la qualità di carta e copertina sono scarsi…se ti cade a terra gli angoli della rilegatura si strappano subito :\
Ciò che mi da fastidio è la parola “ennesimo”, “ennesimo problema tecnico”… Come diceva Fusilla acquistano sempre i grandi nomi, ma fanno un lavoro scadente; spero che dopo l’ennesima figuraccia qualcosi cambi (credendo nei miracoli).
ma -_-
Come al solito le “balle” son sempre un mezzo valido per casa PlaMa:” purtroppo con l’aumentare della produzione mensile aumentano anche le probabilità di commettere degli errori “… Star ha più manga di voi e se non ne ha più di voi ci va vicina eppure quanti errori fa? quanti manga Star ti si sfasciano in mano? quanti hanno la copertina o le pagine che si scollano? quanti presentano orribili effetti moirè? quanti costano 6,90 € ma sono uguali identici alle prime stampe che magari ne costavano 4? quanti si esauriscono dopo 2 secondi? ma vava, siete l’incompetenza fatta casa editrice: costi altissimi, date di pubblicazione quasi mai rispettate, esaurimenti continui con conseguenti decine di ristampe o riedizioni brutte come la fame, edizioni fatte coi piedi insomma, il parco titoli vostro è il migliore di qualunque altra casa editrice ma per quanto riguarda il resto siete meno che mediorci e ho detto tutto!
e vabbè…cambiamo sto volume.
pero me devono spiegare come so riusciti a salta 3 pagine.
pe spende de meno, fanno errori che con cui poi ce rimettono ancora de piu-.-